giovedì 25 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3566 - Le indagini di Christoph! [Germania, 23 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Christoph e Schulz Jr. [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3566. A causa di un piccolo incidente col tapis roulant, Max (Stefan Hartmann) si scopre innamorato di Shirin (Merve Kacir). Christoph (Dieter Bach) chiede a Schulz Jr. di tenere d'occhio Erik (Sven Waasner) e Ariane (Viola Wedekind). I due si rendono conto di essere seguiti e fingono di avere una discussione. 

Maja (Christina Arends) capisce di non potere rivelare la verità a Florian (Arne Lober) e restituisce a Cornelius (Christoph Mory) la sua cartella clinica. Leentje è triste a causa della partenza di André (Joachim Latsch): per rasserenarla Werner (Dirk Galuba) si offre di aiutarla a prepararsi al concorso di cucina. Robert (Lorenzo Patané) non la prende bene. 

2 commenti:

  1. A questo punto, se il rapporto tra Maja e Florian è da sempre osteggiato da Erik (il quale ha appena scoperto che Cornelius si è cambiato tutti i connotati per simulare il suicidio), io invece non vedo l'ora che entri in scena lo stilista Marvin von Storchheimer, amico di vecchia data di Vanessa (proprio come ho visto nel sito fernsehserien.de), e che col tempo si scoprirà innamorato di Maja!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi sarebbe questo qui? Mai sentito nominare finora...Non mi pare di aver letto di nuove entrate...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)