mercoledì 17 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Maja confessa a Florian che suo padre è vivo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Florian soffrire, perché convinto che Maja abbia intessuto una relazione con il nuovo barista del Furstenhof che è in realtà Cornelius, suo padre, giunto in hotel sotto mentite spoglie. 

Le Anticipazioni ci dicono che Maja non ce la farà più a sopportare che Florian pensi che lei abbia una relazione con l'uomo, solo perché li ha sorpresi più volte in atteggiamenti affettuosi, decidendo così di dirgli la verità.

Maja andrà fino in fondo e Florian come reagirà? Si sentirà sollevato o invece tradito per non essere stato messo al corrente prima della situazione?

1 commento:

  1. E comunque in qualche modo il padre di Maja e comunque il grosso peso di tutto ciò che lo riguarda sarà un grosso "problema" per i due nella stagione. Avrei voluto usare un termine diverso da problema, però inevitabilmente porterà guai alla coppia. Sicuramente Florian in qualche modo dovrà adattarsi o comunque cercare di ammorbidirsi uscendo dalla sua intransigenza perché certe situazioni richiedono anche il compromesso, visto che le cose non sono sempre bianche o nere.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)