lunedì 1 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 7 al 13 febbraio 2021 - L'arrivo di Cornelia Holle!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 7 gennaio a sabato 13 febbraio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3426N. 3427N. 3428 e N. 3429
Ha luogo un ulteriore avvicinamento tra Vanessa e Robert che non sembrano più essere semplici "amici speciali". Tuttavia l'uomo non si rivela pronto a vivere una relazione vera e propria e ciò getta nello sconforto la ragazza.

Al Furstenhof fa il suo arrivo Cornelia Holle, amica di infanzia di Robert in cerca di un impiego. La distanza tra Franzi e Tim aumenta ulteriormente. Anche Rosalie Engel fa il suo ritorno al Furstenhof. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)