![]() |
Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3533. Florian (Arne Lober) e Maja (Christina Arends) perdono di vista Napoleone e ciò genera una discussione che porta i due a scambiarsi un bacio appassionato. Lucy (Jennifer Siemann) pensa di raggiungere Joell, perché crede che una riconciliazione tra i suoi genitori sia impossibile ma, a sorpresa, la madre torna sui suoi passi. Il padre di Lucy però non sembra più interessato a riallacciare i rapporti con lei.
Grazie alla presenza di un orologio, Selina (Katja Rosin) capisce che Ariane (Viola Wedekind) potrebbe avere un amante e successivamente capisce che l'uomo in questione è Erik (Sven Waasner). André (Joachim Latsch) continua a fingere di aver recuperato la memoria, incorrendo in una gaffe che riguarda l'arrosto di maiale di Hildegard (Antje Hagen).
Dovrebbe essere la madre di Lucy a non voler tornare sui suoi passi? Comunque dopo aver visto come è fatto Hieronymus anche in passato, si capisce perché le due figlie caratterialmente sono venute su praticamente agli antipodi.
RispondiEliminaHo l'impressione che la dinamica di coppia e di intrighi di Erik e Ariane ricalcherà quella di Patrizia e Sebastian e sinceramente non sarebbe male. Tra l'altro lui probabilmente manipola il fratello con l'arma del senso di colpa un po' come Sebastian faceva con Julia....