sabato 2 gennaio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3533 - Erik ed Ariane vengono smascherati? [Germania, 26 gennaio 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3533. Florian (Arne Lober) e Maja (Christina Arends) perdono di vista Napoleone e ciò genera una discussione che porta i due a scambiarsi un bacio appassionato. Lucy (Jennifer Siemann) pensa di raggiungere Joell, perché crede che una riconciliazione tra i suoi genitori sia impossibile ma, a sorpresa, la madre torna sui suoi passi. Il padre di Lucy però non sembra più interessato a riallacciare i rapporti con lei. 

Grazie alla presenza di un orologio, Selina (Katja Rosin) capisce che Ariane (Viola Wedekind) potrebbe avere un amante e successivamente capisce che l'uomo in questione è Erik (Sven Waasner). André (Joachim Latsch) continua a fingere di aver recuperato la memoria, incorrendo in una gaffe che riguarda l'arrosto di maiale di Hildegard (Antje Hagen).

1 commento:

  1. Dovrebbe essere la madre di Lucy a non voler tornare sui suoi passi? Comunque dopo aver visto come è fatto Hieronymus anche in passato, si capisce perché le due figlie caratterialmente sono venute su praticamente agli antipodi.
    Ho l'impressione che la dinamica di coppia e di intrighi di Erik e Ariane ricalcherà quella di Patrizia e Sebastian e sinceramente non sarebbe male. Tra l'altro lui probabilmente manipola il fratello con l'arma del senso di colpa un po' come Sebastian faceva con Julia....

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)