martedì 1 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3517 - I nuovi intrighi di Ariane... [Germania, 28 dicembre 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3517. Per impedire che Christoph (Dieter Bach) e Selina (Katja Rosin) si riavvicinino, Ariane (Viola Wedekind) si provoca una contusione, sostenendo che l'uomo l'abbia aggredita fisicamente. 

Dopo aver scoperto da Robert (Lorenzo Patané) di essere i proprietari del bosco, i fratelli Vogt pensano al da farsi. Soprattutto Erik (Sven Waasner) è intenzionato a rivendicare l'eredità. Rosalie (Natalie Alison) è determinata a lasciare il fienile e chiede a Cornelia (Deborah Muller) di sostituirla nel contratto d'affitto ma Michael (Erich Altenkopf) non ne vuole sapere...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)