giovedì 31 dicembre 2020

Tempesta D'Amore: Perché Werner e I Sonnbichler non compaiono nelle puntate italiane!


La domanda che apre il post, è in realtà più che altro un'esclamazione, perché la risposta per molti è già ovvia ma per alcuni no; c'è grande curiosità sulla presunta scomparsa di alcuni personaggi di Tempesta D'Amore, avvenuto in modo repentino nelle puntate italiane.

Come abbiamo già visto diffusamente nelle Anticipazioni, le puntate italiane che stiamo seguendo sono quelle girate in piena pandemia, ovvero quando il Covid19 ha costretto al lockdown totale sia l'Italia che la Germania. E' ovvio quindi che il set  abbia potuto riaprire solo a determinate condizioni

Nonostante in Germania, a quanto pare, la fascia a rischio per il CoronaVirus non fosse all'epoca la medesima rispetto al nostro Paese e cioè copriva un range più basso (attorno ai 55 anni), la produzione ha deciso comunque di tutelare gli attori più anziani ovvero Antje Hagen, Sepp Schauer e Dirk Galuba che in quanto non più giovanissimi avrebbero potuto rischiare grosso, frequentando il set. 

Ecco perché sono stati reintrodotti brevemente Pauline e Leonard Stahl e perché stiamo vedendo Werner Saalfeld e i Sonnbichler in videochiamate piuttosto curiose con motivazioni se vogliamo un po' tirate per i capelli.  In ogni caso torneremo a vederli "in presenza" molto presto, quindi non c'è nulla per cui preoccuparsi. 

1 commento:

  1. Io nn escluderei che comunque essendo i più anziani del cast abbiano anche in tempi "normali" degli orari di lavoro diversi dagli altri o comunque avendo meno scene ce le abbiano raggruppate per quanto possibile ovviamente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)