domenica 25 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Eva Saalfeld esce di scena! Uta Kargel lascia la soap!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'addio inaspettato ed inevitabile di Eva Saalfeld che presto uscirà di scena in modo definitivo, almeno per il momento visto che stiamo pur sempre parlando di una soap. 

Le Anticipazioni ci dicono che Eva non reggerà alla tensione con Robert, iniziando a pensare che lui non riuscirà mai ad amare Emilio come se fosse suo figlio e rivelandosi peraltro molto ingiusta con lui, fatto già dimostrato con alcuni comportanti nei confronti di Werner.

Da qui la decisione di lasciare per sempre il Furstenhof con Emilio, senza rivelare la verità a Christoph. Una story-line con un finale aperto che avrà mai una sua conclusione? Di certo Uta Kargel che uscirà di scena è ancora molto legata a set e colleghi, quindi non escludiamo un suo ritorno in futuro, anche se non sembra che gli autori intendano tornare a parlare del personaggio.

4 commenti:

  1. Lo chiedo perché sono mesi che non seguo la programmazione tedesca, quindi di lei non si è più parlato dopo che Valentina ha saputo? Nessun accenno?
    Sono d'accordo, l'unica scelta che poteva restituirle un minimo di dignità sarebbe stata la verità, ma tutta la verità. Invece lei se ne va e lascia il marito e questo mi sta bene perché finalmente lo lascia libero, però lui non lo è veramente perché lei tutta la verità non l'ha confessata e lascia lui a continuare a pagare le conseguenze. La realtà è che scaricare Robert era pure facile giunta a quel punto, ma se avesse avuto i cosiddetti avrebbe anche dovuto confessare la verità a Christoph.
    Questa sarebbe stata la verità....L'unica cosa sulla quale le dò ragione è che per ora si cresce il figlio da sola: nessuno dei due papabili padri anche se per motivi diversissimi sarebbe stato un buon genitore. Francamente per Emilio, si può solo sperare che lo sia lei da sola.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Di lei no, certo è che di macerie se ne è lasciata alle spalle. Ma credo che possiamo sopravvivere comunque tutti senza sapere più nulla di lei. Non sarebbe la prima nella storia delle soap...

      Elimina
  3. Era meglio che non ritornava e adesso che finalmente andata via ne sono contento
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)