martedì 6 ottobre 2020

Tempesta D'Amore: Christina Arends, Arne Löber, Sven Waasner e Stefan Hartmann entrano nel cast!


Una vera e proprio ondata di arrivi segnerà le puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre; ben quattro personaggi, tra cui facilmente c'è anche la nuova protagonista femminile, faranno il loro arrivo al Furstenhof.

Le Anticipazioni ci dicono che Maya von Thailheim, interpretata da Christina Arends, raggiungerà la matrigna Selina a cui è rimasta molto legata, anche dopo la morte del padre. Dopo aver interrotto una relazione importante, la ragazza ha perso fiducia negli uomini ma non sarà solo il fronte sentimentale a tenerla impegnata, visto che dimostrerà di non essere stata del tutto sincera con la moglie del padre. I tedeschi la vedranno a partire dall'episodio n. 3491 in onda in Germania il 16 novembre 2020. Non è stato confermato ma è altamente probabile che si tratti della nuova eroina romantica

Sempre nel corso dello stesso episodio farà il suo arrivo Florian Vogt, interpretato da Arne Lober e si rivelerà la nuova guardia forestale dei boschi che si trovano nei pressi del Furstenhof. Si tratta di un ragazzo che vive in bilico tra rigore e confusione, un grande amante della natura come è ovvio che sia. 

Lo seguirà a ruota il fratello maggiore, Erik Vogt che avrà il volto di Sven Waasner e che vedremo a partire dall'episodio n. 3493 in onda in Germania il 18 novembre 2020. Si tratta di un uomo poco trasparente che agisce spesso per secondi fini e che non a caso si innamorerà di Ariane. 

Infine nel corso dell'episodio n. 3501 in onda in Germania il 30 novembre 2020 il pubblico farà la conoscenza del biker Maximilian Richter, interpretato da Stefan Hartmann, ragazzo in pausa dall'Università che arriverà in Baviera per portare a termine una sfida sportiva. Il nuovo arrivato sarà chiamato a risolvere i propri problemi emotivi e non è e escluso che diventi il nuovo personal trainer del Furstenhof. 

22 commenti:

  1. Mi aspettavo una nuova protagonista con canoni estetici diversi. Ricorda Franzi con i capelli lisci. Avrei voluto una bambolina come Miriam... Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c'è una cosa parecchio differente è che a me non ricorda in nulla Franzi. Franzi è una ragazza legata alla terra, semplice, diciamo pure un po' rustica senza volerla offendere, Maja sembrerebbe avere classe e finezza che la prima esteticamente non ha proprio. Magari esteticamente nei colori qualcosa di simile c'è, ma a me pare tutt'altro genere.

      Elimina
    2. Anche a me ricorda vagamente la Wegmann (entrambe bionde, con ricci parecchio ribelli, acqua e sapone) e come dice Annie, anch'io speravo in un cambio di rotta, almeno esteticamente parlando.
      Per il resto, speriamo che tra questi nuovi ingressi ci siano i nuovi protagonisti, perché la mia sopportazione per questa stagione è arrivata al limite.

      Elimina
    3. E comunque appena ho visto il post e la foto, lei in realtà mi ha ricordato Annabelle Leip.
      Annie, Miriam non era solo una bambolina (ed era bellissima e lo è tuttora), ma la cifra distintiva del personaggio è che questa bellezza si coniugava a classe, finezza e portamento da vendere. Nessuno ha più avuto tutta quella classe secondo me dopo di lei a livello di protagonista femminile, perlomeno non a quel livello. Anche se Marlene e Clara le colloco dopo di lei insieme a Helen Barke che mi ha colpita molto esteticamente e poi metto Sandra. Non male nemmeno la Ella di ritorno sul finale di stagione (ovviamente non la Ella in versione suora di clausura).

      Elimina
  2. Beh nuovi clan a quanto pare. In effetti mi domandavo da un po' il senso di Selina li, a parte con Christoph cosa che non mi convinceva. Non mi dispiace una ragazza che ha un bel rapporto con la sua matrigna e magari un po' indurita. Sempre meglio di Franzi che non ha fatto altro che elargire a fiducia ai suoi due uomini.

    RispondiElimina
  3. L'aspetto positivo è che ci liberiamo finalmente di Franzi e Tim, per me tra i peggiori in assoluto. Per quanto riguarda questi nuovi ingressi, mi auguro solo che gli autori non facciano peggio della sedicesima stagione, altrimenti siamo veramente alla frutta. -Giulia-

    RispondiElimina
  4. Speriamo sviluppino bene questi nuovi personaggi

    RispondiElimina
  5. Anche secondo me Maya sarà la nuova protagonista, il volto mi ispira.
    Uno dei due ragazzi potrebbe essere il protagonista maschile, più Florian che Maximilian.
    Christoph mi sembra di troppo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me Christoph ormai ha fatto il suo tempo

      Elimina
    2. Era già di troppo quest'anno anche se gli hanno rifilato un nuovo figlio (ma è stato un po' come Friedrich con Luisa). Se lo legano a Selina, un senso potrebbe averlo anche se piuttosto forzato. Un po' come Friedrich appunto nella 12, che stava con la madre dell'antagonista, mentre lui starebbe con la matrigna della protagonista.
      Non dimentichiamo poi che riguardo a Christoph c'è la carta Emilio, o la mettono nel dimenticatoio cancellando Eva (anche se la vedo dura rimuoverla del tutto) oppure prima o poi tornerà fuori.

      Elimina
    3. Cancellare Eva la vedo difficile, è pur sempre una protagonista, non è Charlotte e nemmeno Natasha. E comunque prima o poi il cerchio andrà chiuso, nel senso che lei e Robert non potranno rimanere sposati per sempre, e poi c'è il disconoscimento di Emilio. Io comunque la carta Eva-Emilio più che per Christoph la giocherei per l'uscita di scena di Robert, ribaltando la paternità. Mary2

      Elimina
    4. In realtà più difficile cancellare un personaggio storico che una ex protagonista. Ovviamente con Eva non succederà per vari motivi ma non perché sia una ex protagonista.

      Elimina
    5. Concordo con Ilenia sulla difficoltà maggiore di cancellare un personaggio storico piuttosto che una ex protagonista. Immagino che ai vari motivi ti riferisci al fatto che è una Sonnbichler, che ha una figlia con Robert e un figlio con Christoph, ha tre legami diretti.
      Le paternità non vengono ribaltate mille volte nelle soap, Mary2, non penso che Emilio cambierà nuovamente padre.
      E poi tra i due litiganti, il terzo gode, insomma ovunque Eva si sia rifatta una vita, non si deve mica dare per forza alla clausura anche se ha un bambino piccolo. Quelle cose li , divorzio e disconoscimento, le faranno off screen immagino

      Elimina
    6. Sì, direi che il legame con i Sonnbichler sia qualcosa di fondamentale e comunque è inutile dire che a volte gioca anche il fattore "rapporti con la produzione" e Uta Kargel è in armonia sia con molti ex colleghi che con i piani alti, quindi non c'è pericolo. Semplicemente la nuova autrice ha voluto sparigliare le carte per molti versi

      Elimina
    7. Decisamente. Anche perché il personaggio - Ilenia - è pure nato con quel "peccato originale" di non aver vissuto mai realmente di vita propria: insomma la seconda moglie/salvatrice di Robert, la tata/mamma di Valentina.
      Bene o male non mi è dispiaciuto che abbia avuto il figlio anche per quello e che sia una Sonnbichler per lo stesso motivo.
      Altroché se conta anche quello. Non voglio sottovalutare il legame con Robert e Valentina però a volte secondo me ha schiacciato un po' il personaggio e parlo molto anche della sesta stagione ovviamente.
      Anche perché quella verità la sanno non poche persone per gli standard di una soap.

      Elimina
    8. Purtroppo era inevitabile che fosse così, perché è nata per sorreggere una situazione preesistente, perciò in qualche modo ha avuto il suo lieto fine. Il danno fatto con Robert rimane ma esiste già da anni.

      Elimina
    9. Però secondo me attraverso Emilio l'hanno un po' sganciata da quelle dinamiche e a me non è dispiaciuto. Un personaggio deve pur vivere anche di vita propria e non essere legato solo a chi lo circonda.

      Elimina
  6. Ma gli antagonisti saranno sempre Christoph e Ariane?

    Quando arriva una vera dark lady che prenda di mira la coppia protagonista?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christoph e Ariane non è che siano stati antagonisti della storia protagonista quest'anno. Christoph a parte aver definito Franzi fruttivendola un paio di volte e aver fatto sposare il figlio con Nadja, non è che abbia fatto chissà quanto e ci ha fatto pure una figura misera considerando come l'ha fregato Ariane. Christoph e Ariane più che altro sono esistiti uno in funzione dell'altra nella sedicesima stagione, ma il senso nella 17? Lei cosa vuole fargli ancora? o sarà lui a fargliela pagare.

      Detto questo, Beatris, ricorda che le dark ladies non rompono sempre e comunque le uova nel paniere alle coppie protagoniste, non è una regola fissa.

      Elimina
  7. Anche secondo il mio parere sarà proprio Maya la nuova protagonista che avrà il voice-over della futura doppiatrice; a meno che, qualora Florian si innamorasse di lei, l'antagonista diventi uno tra Maximilian, e, appunto, Erik, che, come direbbe la trama, se agisce soltanto per secondi fini, è probabile che diventi "il nuovo Dirk" (e forse anche peggio dello stesso Dirk)!
    Ridge'78

    RispondiElimina
  8. Ciao tmpesta italiana, volevo segnalarti in privato che c'è un sito di anticipazioni che ti plagia copiando perfino le tue considerazioni sui personaggi. Come posso segnalartelo in privato? Poi magari ti regoli tu di conseguenza..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)