giovedì 13 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3444 - Hildegard si licenzia! [Germania, 7 settembre 2020]

Tempesta D'Amore: Hildegard e Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3444. Dopo una discussione con Robert (Lorenzo Patané), Cornelia (Deborah Muller) decide di interrompere la sua collaborazione con lui. Notando che il ragazzo ha davvero bisogno del suo apporto, Cornelia torna sui suoi passi. Vanessa (Jeannine Gaspar) non la prende bene. 

Steffen (Christopher Reinhardt) cerca nuovamente di creare un frizione tra Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) ma il suo piano fallisce nuovamente. Christoph (Dieter Bach) approfitta dei dissidi di Robert e Werner (Dirk Galuba), causati dal rally automobilistico per portare avanti un piano che potrebbe dargli un vantaggio. 

Alfons (Sepp Schauer) è ormai sul punto di tornare al lavoro ma ben presto scopre che Hildegard (Antje Hagen) si è appena licenziata. Il comportamento di Rosalie (Natalie Alison) mette a dura prova sia André (Joachim Latsch) che Michael (Erich Altenkopf). Il medico sfoga la propria frustrazione correndo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)