giovedì 13 agosto 2020

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler verso la pensione da ultrasettantenni...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha preso già il via una story-line molto credibile che riguarda il pensionamento, decisamente non anticipato dei Sonnbichler

Le Anticipazioni ci dicono che a causa di una serie di vicissitudini Alfons deciderà di andare in pensione e qualche tempo dopo Hildegard lo seguirà a ruota; i due comprenderanno che è arrivato il momento di smettere di lavorare al Furstenhof, cercando di svolgere una nuova attività più adatta alla loro età. 

Non sappiamo se la loro decisione in futuro verrà mantenuta, visto che situazioni di questo tipo si sono verificate più volte ma sarebbe decisamente ora che gli autori trovassero una nuova collocazione a questi due personaggi, perché è piuttosto assurdo che continuino a svolgere lavori pesanti, avendo sulla scena più più di 70 anni a testa. 

Se è vero che Sepp Schauer ha 70 anni (ma interpreta un personaggio più anziano), Antje Hagen ne ha 10 in più e non sarebbe male vederli alle prese con un ruolo diverso ma non legati ad un lavoro quotidiano che rende tutto ciò che li riguarda un po' troppo fumettistico, perfino per una soap. 

2 commenti:

  1. A me piacerebbe che partissero per un viaggio intorno al mondo per andare a trovare tutti i loro parenti e amici, considerando quanto spesso parlano di viaggi e quanti parenti e amici hanno sparsi in giro e la vitalità che comunque i due possiedono nonostante l'anagrafe.
    Giò

    RispondiElimina
  2. mi sono molto simpatici e mi piacerebbe molto se rimanessero anche facendo altro lavoro

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)