mercoledì 12 agosto 2020

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Natascha e Michael finirà off-screen!


Già abbiamo parlato dell'addio di Natascha Schweitzer che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore rivelerà a Michael di essersi innamorata di un altro, ponendo fine alla loro unione ma come si concluderà il loro matrimonio?

Le Anticipazioni ci dicono che Michael si recherà ad Amburgo, dove la moglie è tornata a vivere, per chiarirsi con lei ma tornerà con le "pive nel sacco" come si suol dire, non riuscendo a salvare il suo matrimonio o a convincere Natascha a fare ritorno a Bichlheim.

In questo modo finirà il matrimonio di Natascha e Michael, una relazione nata senza dubbio dalla necessità di far sopravvivere due personaggi reduci da una stagione importante (l'ottava). Una storia inizialmente un po' forzata che nel tempo aveva però convinto il pubblico e che per questo avrebbe meritato di avere una fine visibile a tutti e un po' più sensata di così. 

Quale sarà il futuro di Michael? Torneremo a sentir parlare di grande amore tra lui e Rosalie, come originariamente era stato fortemente suggerito dagli autori dell'epoca o il suo futuro nella soap è ancora tutto da scrivere?

2 commenti:

  1. Il futuro nella soap di Michael...Mah...Michael è praticamente ancora più datato di Natascha, visto che è presente li dalla seconda metà della quarta stagione.
    Anche lui e Rosalie non so cosa possano dire sinceramente indipendentemente da Natascha o meno...Ci hanno riprovato pure in passato a rimetterli insieme ma non ha funzionato per varie motivazioni...
    Forse l'unica cosa che mi dispiace è perdere con Natascha proprio quel legame che si continuava ad avere con la stagione otto.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io non ricordo altri matrimoni finiti off screen nella storia di Sdl in ogni caso...
    Tra Eva e Robert è finita on screen in qualche modo anche se in maniera piuttosto frettolosa e terribile, immagino sarà off screen il divorzio.
    Però chi ha mollato l'ha fatto on screen se non ricordo male.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)