![]() |
Tempesta D'Amore: Linda e Dirk [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3425. Christoph (Dieter Bach) si trova in Thailandia e chiede a Linda (Julia Grimpe) di fornirgli un campione di DNA di Karl (Stephan Kafer). Dirk (Markus Pfeiffer) aiuta Linda a penetrare nella stanza di Karl ma l'uomo perde un bullone dalla propria sedia a rotelle.
Lucy (Jennifer Siemann) spera di poter mantenere un rapporto d'amicizia con Bela (Franz-Xaver Zeller) che non ne vuole sapere e si prepara lasciare la loro agenzia di eventi. Alfons (Sepp Schauer) continua a combinare guai in cucina e Hildegard (Antje Hagen) è costretta a sopportare la situazione.
Franzi (Lea Wegmann) vuole organizzare una degustazione di sidro al Furstenhof e coinvolge Robert (Lorenzo Patané) nel progetto.
Vabbé ma Lucy cosa si aspettava?
RispondiEliminaSinceramente lei e la sua amica in amore non si sanno proprio comportare, non solo usano due uomini chiaramente come tappabuchi ma si mettono pure a mischiare tutto con il lavoro, mah...
Giò
Hanno atteggiamenti da 15enni ogni volta che sono insieme e ridacchiano delle loro cose
EliminaPatriziaforever
Patriziaforever quello sarebbe il meno se poi in concreto si comportassero in modo consono alla loro età e non come due adolescenti. Senza contare che a Sdl due adolescenti poi maggiorenni ci sono stati pure recentemente e altroché ridacchiare, visti i guai che hanno passato.
EliminaD'altronde non sempre ad una maturità anagrafica corrisponde una maturità sentimentale e di vita effettiva.
Giò
E comunque da quanto ho letto nelle trame Steffen mi dà l'impressione di uno che non si comporta così per tenersi la donna che dice di amare, ma di uno che con la certezza che Franzi ama Tim, fa tutto in realtà per vendicarsi di lei in un certo senso.
EliminaInsomma, non ti posso avere sentimentalmente, ma ti rovino la vita sul lavoro tra l'altro cercando di martoriare ulteriormente il rapporto con Tim che di guai riguardo a bugie, tradimenti, macchinazioni, ne ha avuti fin dal principio.
A me ha ricordato il "lato vendicativo" di Ben a fine quarta stagione più che il William della dodicesima. Anche perché credo che tra William e Adrian ci fosse una grossa incompatibilità di fondo indipendentemente da Clara, li ho sempre visti troppo diversi.
Giò