venerdì 10 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph si riprenderà tutto?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph si improvviserà "investigatore privato" per cercare di capire chi abbia dato fuoco al suo hotel in Thailandia e si recherà sul posto per indagare su Karl, l'ex marito di Ariane verso cui nutre forti sospetti.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph riuscirà a trovare le prove della colpevolezza dell'uomo, facendo ritorno al Furstenhof, certo di poter avere la meglio almeno su di lui. Al contempo il chirurgo plastico cercherà di riavvicinarsi alla moglie, sperando di poter avere un nuovo inizio insieme, magari lontani dal Furstenhof.

Una situazione spinosa che indica che Christoph ben presto potrebbe riprendersi tutto ciò che gli è stato tolto da Ariane ma lei è davvero disposta a rinunciare tanto facilmente ad una vendetta che persegue da anni e che l'ha sostanzialmente consumata? Presto ne sapremo di più.

2 commenti:

  1. Ma esattamente cosa ne è stato dei Top Confort Hotel? Venduti all'asta? Amministrati da un curatore fallimentare?
    Beh a volte quando si tocca il fondo si può solo risalire e Christoph in fin dei conti è uno partito dal basso.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo me Chritoph si riprenderá tutto, ma Ariane non penso che si faccia "perdere" tutto quello che lei ha "conquistato" per la sua vendetta. Io penso che Ariane abbia altri "giochi" a suo favore.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)