giovedì 20 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Ariane, la storia ha inizio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Ariane Kalenberg, nuovo interesse sentimentale di Christoph che lo salverà, quando rischierà di essere travolto dall'automobile di Eva.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph inviterà a cena Ariane per sdebitarsi con lei, almeno in parte ma cercherà di non lasciarsi affascinare troppo, perché non ne vuole più sapere di donne. I suoi buoni propositi però dureranno poco.

Christoph, infatti, si scoprirà molto attratto da Ariane ma il loro idillio verrà guastato da un'apparente bugia che lei gli racconterà. O meglio, lui si convincerà che sia così ma la donna è davvero sincera e senza secondi fini?

Ricordiamo che Viola Wedekind, interpretate di Ariane, a Tempesta D'Amore ha già interpretato un ruolo equivoco, quello della dottoressa Friederike Breuer, dunque non ci sono grandi possibilità che questa volta dia vita ad un personaggio totalmente positivo.

3 commenti:

  1. Caspita non l'avevo proprio riconosciuta come la dottoressa che nella 11° stagione si intromise nella relazione tra Michael e Natascha durante la malattia di quest'ultima! Nei panni della dottoressa Friederike Breuer non la potevo davvero sopportare, vediamo ora come sarà questo suo nuovo personaggio! Devo dire che mi incuriosisce molto, non credo che il suo interesse verso Christoph sia dovuto solo all'attrazione (secondo me ci sarà dell'altro), e forse questa potrebbe essere la prima volta in cui vedremo Christoph infatuarsi di una donna non completamente buona (come lo sono state Alicia ed Eva)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che non sia una coincidenza che Christoph sia attratto da donne assolutamente positive. Lui è uno che vive di continue sfide/guerre, anche di stimoli e che ci sarebbe di stimolante in un rapporto di coppia con una donna uguale a lui?
      Giò

      Elimina
    2. Certo Che Christoph ne ha da fare di cose in questa stagione: Costruire un rapporto con Tim, una nuova donna, la rivalità con Dirk, antagonista della storia protagonista ( ma dove?), adesso padre del figlio di Eva, non saranno un po' troppe? E non sarà un po' troppo protagonista? Mary2

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)