giovedì 19 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3312 - Bela ama Lucy? [Germania, 28 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph e Annabelle [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3312. Dirk (Markus Pfeiffer) avvisa Christoph (Dieter Bach) dell'intrigo legato alla spiaggia thailandese, ottenendo la sua riconoscenza. Annabelle (Jenny Loffler) corre ai ripari ma Christoph le ricorda che non è alla sua altezza. 

Tim (Florian Frowein) sembra ormai pronto ad assumersi le sue responsabilità di padre ma Nadja (Anna Lena Class) gli rivela di voler crescere il bambino, lontana dal Furstenhof. Paul (Sandro Kirtzel) è ormai convinto che Bela (Franz-Xaver Zeller) sia innamorato di Lucy (Jennifer Siemann). Il diretto interessato riflette al riguardo. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) scelgono il nome del bambino ma Natascha (Melanie Wiegmann) e Werner (Dirk Galuba) restano turbati dalla loro scelta...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)