![]() |
Tempesta D'Amore: Annabelle e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Annabelle continua a cercare di avvicinarsi a Paul (Sandro Kirtzel), riuscendo a fargli credere di aver tutelato l'incolumità di Luna. Paul le è grato e decide di trascorrere del tempo con lei.
Franzi (Lea Wegmann) si concentra sul lavoro, cercando di evitare Tim (Florian Frowein) ma il destino è in agguato. Linda (Julia Grimpe) rimane turbata dal suo bacio con Dirk (Markus Pfeiffer). André (Joachim Latsch) è preoccupato...
Bella Jessica in abito da sposa
RispondiEliminaAndrea
L amicizia tra Jessica e Annabelle è stata sempre un mistero vedo più vera quella con Eva .poi questa storia che Annabelle cerca di sedurre Paul la trovo assurda proprio si cattivo gusto anche se è finzione eli
RispondiEliminaLa storia di Annabelle e Paul funziona forse perché gli autori hanno voluto creare una ironia della sorte: il vedovo che ha una storia con l'assasina della moglie.
EliminaSempre se ci sarà questa storia chissà quale sarà la reazione di Paul una volta scoperta la verità. Un'altra ironia sarebbe che Annabelle alla fine si innamori veramente di Paul.Daniela M.
Si ma il motivo di questo avvicinamento a Paul quale è? Evitare che lui scopra la verità sulla morte di Romy?
EliminaBeatris
Tra Jessica e Eva c'è vera amicizia: due persone molto diverse che si vogliono bene e soprattutto aggiungerei che abbiamo una Eva che ha sempre tirato fuori la parte migliore di Jessica.
EliminaJessica e Annabelle le definirei due complici, ma l'amicizia è un'altra cosa.
Giò