![]() |
Tempesta D'Amore: I gemelli Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3268. Ormai disperata, Annabelle (Jenny Loffler) cerca di capire come fuggire dalla clinica, senza l'aiuto di Christoph (Dieter Bach). Il suo piano prevede il coinvolgimento del Dottor Borg.
La ceramica continua ad essere motivo di discordia tra i Sonnbichler ma André (Joachim Latsch) si convince che una delle creazioni di Alfons (Sepp Schauer) sia una grande opera d'arte, senza sapere chi ne è autore.
Werner (Dirk Galuba) capisce che Christoph, in qualità di tutore legale di Annabelle, può annullare la vendita delle azioni. L'uomo è deciso a combattere! Natascha (Melanie Wiegmann) non capisce che cosa stia accadendo a Michael (Erich Altenkopf) che si comporta sempre più stranamente...
Devo passare da facebook per accedere al blog forse ci sono problemi perché mi esce che il blog è stato rimosso
RispondiEliminaCerto che la copertina audace della Kargel su playboy è in sintonia con il suo personaggio Eva che è diventata quello che è
Andrea
Andrea non è un commento opportuno. Può non piacerti Eva ma non è corretto attaccare l'attrice per una scelta che è libera di compiere e fare commenti misogini e sessisti. Ripeto, gli attori leggono il sito e quello che hai scritto è piuttosto grave, oltre che abbastanza bigotto. Se si vuole criticare il personaggio può andare bene, anche se dopo un po' francamente diventa gratuito ma non toccate gli attori cortesemente, tanto più se volete dare giudizi sulla loro vita privata.
EliminaLa Kargel è libera di fare quello che le pare (prendere anche decisioni che non condividiamo) e per quanto riguarda il personaggio di Eva, la sua parabola discendente è sotto gli occhi di tutti, non per questo bisogna darle in continuazione della poco di buono, arrivando quasi a dire che lo sia anche l'attrice, solo perché ha deciso di posare nuda per una rivista.
EliminaAnche Bach lo ha fatto e ha addirittura girato scene di nudo e non mi pare che nessuno lo abbia criticato per questo.
Concordo in pieno con Ilenia e Elisa. Tra l'altro sono gran belle foto.
EliminaE poi anche io volevo mettere in evidenza quello che dice Elisa: gli attori non di rado girano scene di nudo, fa parte del loro lavoro.
Giò
Ilenia scusa hai ragione
RispondiEliminaAndrea
Brava Annabelle, inizi a piacermi molto! Lei si che si può chiamare antagonista, almeno per me.
RispondiEliminaSperiamo rimanga ancora un bel po' a Tda.
Beatris
Beh a Tempesta ce ne sono state di antagoniste di qualità maggiore.
EliminaGiò
Concordo, per me è una delle peggiori, come ho già scritto altre volte.
EliminaPoi l'essere un'antagonista riuscita è davvero un mix di tante cose, di tante componenti che devono funzionare tutte insieme.
EliminaGiò
Ma allora Annabel continua a rompere anche in futuro?
RispondiEliminaE io che pensavo che se ne fosse andata definitivamente...che peccato!