domenica 4 agosto 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 luglio al 3 agosto 2019


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Xenia [VOTO 0], la cui follia criminale sembra ormai inarrestabile. Un giudizio negativo anche su Christoph [VOTO 0] che, nonostante ora sembri il "buono" della situazione, ha deciso portato l'ex moglie a compiere certe scelte, almeno in parte.

Bella l'interazione di Denise [VOTO 7] e Joschua [VOTO 7]; nemmeno in questo frangente, Annabelle [VOTO 0] riesce a sembrare umana. Carini Romy [VOTO 6] e Paul [VOTO 6] ma parecchio noiosi per i canoni di una soap. Sempre più ambigua Eva [VOTO 5].

18 commenti:

  1. Bellissime puntate daccordissimo con i voti io avrei dato anche di più a Denise e joscua x il coraggio il sostegno e la complicità reciproca, io continuo a sostenere già da qui si percepisce i sentimenti di lui x lei.xenia non merita nemmeno zero metter così a rischio la vita di una figlia , eli

    RispondiElimina
  2. Infatti che madre io a Joshua e a Denise avrei dato 10

    RispondiElimina
  3. Quanto alla frase della settimana, per me vince Robert con il suo "Non puoi capire, non è tuo figlio" alla moglie.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me la sono persa quando l'ha detta? Vane

      Elimina
    2. Beh, per questa frase un pò io lo giustifico: Eva ha cresciuto Valentina come se fosse sua figlia ma con Joschua non si può dire la stessa cosa, dopotutto lei lo ha appena conosciuto e non è che abbiano avuto tutte queste interazioni, sono quasi due estranei
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Bene c'è da dare atto a Robert che si è preoccupato veramente x il figlio eli

      Elimina
    4. Se è per quello si è pure scusato subito, il punto è che non è la prima volta che gli escono di bocca frasi simili verso la moglie. Questa è il meno, gli uscirono fuori anche durante la leucemia di Valentina ("Per te è facile") e se le dice vuol dire che non sono solo lapsus o impulsività, forse le pensa davvero, altrimenti le direbbe una volta e basta.
      Non è che il suo essere sanguigno lo giustifica in tutto.
      Ogni volta che dice queste frasi è come se si volesse elevare al di sopra di Eva come genitore, praticamente la sminuisce.
      Se fossi lei, col piffero, che mi farei dire certe cose senza rispondere.
      Giò

      Elimina
    5. Secondo me Robert spesso in generale con il fatto che è impulsivo, si permette di dire cose che non dovrebbe, cose quantomeno antipatiche e le passa liscie.
      E' vero che spesso l'ha pagata la sua impulsività, ma non sempre.
      Giò

      Elimina
  4. Forse sbaglia Robert ma è fatto così e lei lo conosce bene.
    Ma lui sbaglia a parole
    Lei lo ha fatto nel peggiore dei modi per questo personalmente non mi colpisce in nessun modo quello che dice Robert
    A me fa strano il fatto che ho sempre giudicato Eva una "santarellina" brava a predicare e poi abbiamo visto tutti come si è comportata
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fossi la moglie di Robert mi infastidirebbero moltissimo queste sue uscite specifiche che spesso si è lasciato sfuggire.
      In questo caso parliamo di questo, non del comportamento futuro di lei.
      Giò

      Elimina
  5. Concordo con Andrea lei sa benissimo come è fatto Robert è un impulsivo e spesso quello che dice manco lo pensa veramente e infatti il più delle volte si pente subito quando realizza che ha detto .ribadiscono lei l ha sempre saputo che è così come mai ora non gli sta più bene ,forse perché è attratta da qualcun altro .ma vi immaginate la coppia Eva crhistof lei perfettina e ligia lui manipolatore malfattore di tutto di più ,durerebbero un mezzo secondo.altro che Robert eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ad Eva non dà fastidio. Ho detto semplicemente che a me al posto suo darebbe fastidio il caratteraccio di Robert.
      Giò

      Elimina
    2. Nonostante il suo caratteraccio a me Robert piace cmq
      Andrea

      Elimina
  6. Stavo pensando che però in fin dei conti la morte di Xenia è un cerchio che si chiude.
    Xenia ha fatto del male per lo più ai figli: ha provocato un aborto alla moglie del primogenito, ha quasi ucciso il marito del secondo figlio, ha sparato alla figlia piccola.
    E guarda caso a chiudere i conti definitivamente con lei è proprio una dei figli.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che questo cerchio si chiuda anche su Annabelle sta sfinendo questa cosa che la passa sempre liscia poi continua continua.....forse lo dico sempre la può fermare solo Christoph eli

      Elimina
    2. Si sfinisce anche me questo ciclo di Annabelle.

      Elimina
    3. Appunto! Speriamo che il personaggio di Annabelle esca con la fine della 15° stagione! Anche perchè non ce lo vedo un personaggio come Annabelle diventare una nuova Natascha, una Jessica o una nuova Desirée (cioè da antagonista di una stagione, a personaggio secondario magari simpatico).

      Elimina
  7. Credo che sia una tematica importante quella sulle responsabilità indirette di Christoph su quello che è diventata Xenia.
    Boris e Denise nella scena dell'ospedale hanno praticamente ammesso che per la madre non c'è mai stata speranza: per loro è come se fosse stata sempre tale, come se fosse nata come una pessima madre e Christoph per loro non c'entra.
    Devo dire che è difficile dire quanto Xenia sia così di suo e quanto l'abbia resa tale Christoph. Cosa ne pensate?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)