![]() |
Tempesta D'Amore: Eva, Robert e Christoph [Foto/ARD Thomas Neumeier] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3185. Dopo aver scoperto gli intrighi di Christoph (Dieter Bach), Robert (Lorenzo Patané) inizia a pensare che anche Eva (Uta Kargel) sia una vittima dell'uomo. Denise (Helen Barke) è delusa dal padre e Joschua (Julian Schneider) cerca di consolarla come può. Su consiglio di Annabelle (Jenny Loffler), Denise decide di lasciare il Furstenhof.
Tina (Christin Balogh) e Ragnar cercano un posto, dove celebrare le loro nozze ma nulla sembra fare al caso loro. Romy (Désirée von Delft) ha un'idea brillante. Jessica (Isabell Ege) vorrebbe trasformare Bela nell'uomo dei sogni di Romy ma nulla va come previsto...
Comunque se c'è un qualcosa che caratterizza Denise e le persone che la circondano, è che si fa "mettere i piedi in testa" da tutti o quasi: Annabelle, Christoph, Joshua. L'unico che la rispetta di quelli a cui tiene secondo me è il fratello Boris.
RispondiEliminaGiò
Ma Joshua non mi sembra anzi ultimamente cerca di metterla abbastanza in guardia AA parte l iniziò adesso non si può dire niente si sta comportando benissimo eli
EliminaIl problema è che l'inizio, come dici tu, conta e non poco.
EliminaNelle puntate italiane, non mi pare che Joshua la rispetti.
Certo, fortunatamente poi migliorerà.
Giò
Joshua é imperdonabile in queste puntate italiane: per fortuna però,a differenza di Luisa e Alicia,soffrirà veramente per Denise,in una sorta di punizione.Daniela M.
EliminaI protagonisti che dopo aver sbagliato hanno pagato sono davvero pochi a pensarci bene.
EliminaGiò
Poi sembra che questa sofferenza non ha fine sta più pagando che sbagliato eli
EliminaNon esageriamo. Le sofferenze senza fine di protagonisti sono quelle di Alexander o Niklas.
EliminaCi sta che Joshua si debba sorbire Denise e Henry insieme.
Giò
Se fossi Denise, avrei difficoltà a dimenticare la scena nell'atelier di Joshua e Annabelle.
EliminaGiò
Uh e chi se la dimentica quella scena! A dire la verità mi aspettavo che in seguito a quello che ha visto,Denise avesse difficoltà a lavorare in quel atelier,invece...
EliminaPer me è la scena più squallida di tutta la storia di TD,superando di gran lunga pure quella di Luisa e David nella stalla.Daniela M.
E' una lotta tra titani, difficile dire quale è la scena peggiore.
EliminaGiò
Sono entrambe scene bruttissime,ma trovo peggio quella di Joschua e Annabelle per il luogo,dove è avvenuto il "fattaccio::l'atelier "il regno" di Denise!Daniela M.
EliminaIl luogo collegato alla cattiveria di Annabelle il cui unico scopo nella vita è fare del male alla sorellastra.
EliminaFrancamente Denise è tanto la preferita di Christoph, ma lui non ha fatto mai nulla per difenderla dalle vessazioni della sorella "cattiva".
Joshua è un gran fesso e ottuso come se ne sono visti pochi tra i protagonisti, secondo me è al livello di Felix, un altro che quanto a tatto con Emma è da Oscar.
Giò
Va bene che pure la scena di Adrian e Desirée e Clara che vede tutto non è da meglio .non credo che anche Clara la dimenticherà eli
RispondiEliminaIo non ricordo poi chissà quanto squallore per quella scena a parte il fatto che Clara ha visto. Non è certo quello ciò che ha fatto soffrire di più Clara. Le altre due scene invece abbondano quanto a cattivo gusto anche se probabilmente ha ragione Daniela M. la peggiore è proprio quella di Joshua e Annabelle.
EliminaGiò
Ho letto su un sito, ma non so la percentuale di attendibilità, che l'attore ha dichiarato che uscirà di scena.... nonostante fosse affezionato alla soap ecc... E sto parlando di Christoph! Sono cosi felice!!!! Speriamo sia confermata questa notizia! Dopo 3 stagioni.....dovrebbero ridurre la permanenza degli antagonisti, secondo me.
RispondiEliminaBeatris
Gli antagonisti che si sono fermati tre stagioni di seguito sono due finora: Beatrice e Christoph appunto.
EliminaNeppure io la ritengo una buona scelta, tanto più che a parte alcune rare eccezioni come Doris, già al secondo anno consecutivo scarseggiano le idee.
Giò