domenica 11 giugno 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2697 - Beatrice ricatta Susan! [Germania, 30 maggio 2017]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Ines Tausch]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2697. Prosegue lo scontro tra Rebecca (Julia Alice Ludwig) e William (Alexander Milz). Il cane a cui la ragazza tiene sembra destinato a passare a miglior vita.

Werner (Dirk Galuba) garantisce a Susan (Marion Mitterhammer) che continuerà a nascondere a William di essere suo padre. L'uomo sa che Charlotte (Mona Seefried) non perdonerebbe il suo coinvolgimento nei crimini di Hagen. Beatrice (Isabella Hubner) ricatta Susan, imponendole di riassumere Desirée (Louisa von Spies).

Hildegard (Antje Hagen) chiede a Natascha (Melanie Wiegmann) di darle lezioni di pianoforte in modo che possa eseguire un pezzo collegato alla sua storia d'amore con Alfons (Sepp Schauer). Fabien (Lukas Schmidt) tenta di conquistare Anja ma Michael (Erich Altenkopf) è sul punto di scoprire la verità. 

1 commento:

  1. Certo che se ci fosse stato Adrian, sarei stata curiosa di vedere la sua reazione alla notizia che William è figlio di Werner...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)