giovedì 25 maggio 2017

Tempesta D'Amore: Il promo della tredicesima stagione - Video


Come sappiamo la tredicesima stagione di Tempesta D'Amore ha preso il via da pochissimo in Germania e a margine di questo debutto la produzione ha rilasciato un promo che gira già da un po' di tempo anche sulle varie Pagine Social della soap. 

Si tratta di un promo che parla della storia protagonista a tre ma anche dell'arrivo dei nuovi Saalfeld, tre personaggi destinati a sconvolgere ogni equilibrio al Furstenhof.

Se siete curiosi di vederlo, non perdete il video che segue, ricco di Anticipazioni che racconta quali saranno le dinamiche del nuovo ciclo. 

16 commenti:

  1. Per me gli unici personaggi interessanti sono i tre nuovi Saalfeld. Gio'

    RispondiElimina
  2. Io dico solo che non voglio protagonista della 14esima stagione la perdente delle due protagoniste della 13esima. Se la 14esima se la stanno già tessendo con il nuovo Saalfeld per farla con il botto, anche la protagonista dovrà essere all'altezza e nessuna di queste due della 13 mi pare esserlo!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento preferisco di gran lunga Rebecca, devo essere onesta. Anche perché Ella oltre che infantile farà la parte, almeno al momento, dell'insicura cronica e perennemente gelosa di Rebecca. Questo inizia a farmi dubitare che sia lei la protagonista; insomma, va bene il precedente con Marcel, ma una protagonista così non si è mai vista... Ieri poi ho visto il primo bacio tra William e Ella, di sicuro nella puntata di oggi sarà continuato, ma l'ho trovato davvero pietoso. Non vedo proprio alcuna chimica tra i due...

      Elimina
    2. Nella puntata di domani, oggi Tempesta non va onda in Germania.

      Elimina
    3. Elisa. quindi hai cambiato idea??
      Io visivamente ci vedo meglio Ella, però penso anche io che la protagonista vincitrice sarà Rebecca. Ma tanto non mi interessa, anche se per William in quanto legato ad una coppia che amo (Clara e Adrian) speravo in qualcosa di meglio. Staremo a vedere, ma l'importante è comunque liberarsi di entrambe per la prossima stagione!
      A meno che non stiano preparando Ella per la prossima a questo punto..

      Paige

      Elimina
    4. Per quanto riguarda la chimica dal trailer a me William e Rebecca sembravano avercene anche di meno di William ed Ella! Però aspetterò comunque le puntate in italiano per capire dove pende l'ago della bilancia. Al momento Rebecca mi sembrava avere un vantaggio anche se un personaggio come mi pare che sia il suo, non so come potrebbe rivelarsi con le pene d'amore.

      Io comunque vorrei sapere (non vedo le puntate tedesche se non qualcosa quando mi capita) se Rebecca ha avuto qualche momento particolare con Clara.

      Paige

      Elimina
    5. Non ho cambiato idea: Ella esteticamente si accosta meglio a William e, per certi versi continuo a pensare che sia ancora lei la favorita, è anche vero che stanno però rendendo il personaggio e la storia di Rebecca molto più interessante, quindi mi stanno venendo dei dubbi, non mi pare assurda come cosa, visto che nelle ultime anticipazioni l'ago della bilancia pende dalla sua parte. Può anche solo essere un semplice pestaggio, quindi non saprei. L'unica cosa che so è che Ella, all'inizio mi sembrava quanto meno accettabile, ora non la reggo... E al momento si sta comportando da antagonista e non da protagonista e la cosa non mi piace per niente. Il fatto che William non chimica con nessuna, purtroppo conta poco dal momento che ahimè non è la prima volta che accade.

      No, Rebecca e Clara in poche parole non si sono quasi mai viste insieme.

      Elimina
    6. Mh questra cosa che Clara non ha avuto scene con Rebecca dà vantaggio ad Ella.
      In generale per me Rebecca a livello di storia è in vantaggio tranne per la carognata di avere già rubato il ragazzo ad Ella è appunto no scene con Clara.

      Poi il fatto che Ella sia così acerba potrebbe esser fatto di proposito per darle modo di fare un percorso, Rebecca invece ad ora mi pare un personaggio macchietta, stile Emma nella s3. Ma appunto come fu per Emma potrebbero trasformarla. Chissà! Fatto sta che la mossetta che fa a William nella sigla mi fa strano!

      Spero comunque che nessuna delle due venga promossa protagonista della 14.

      Paige

      Elimina
    7. Secondo me dipende tutto da come andrà la stagione e se la perdente sarà comunque un personaggio amato, se così fosse credo che la promozione sarà quasi scontata...

      Elimina
    8. Emma macchietta nella Stagione 3? Se Rebecca fosse macchietta come lo era Emma allora Ella sarebbe fritta. Sarà che l'ho subito adorata ma per me Emma ha da subito oscurato Samia che era la protagonista ufficiale.

      Elimina
    9. Comunque, credo che alla fine la vera protagonista sia Ella, è quella su cui credo si possa lavorare meglio, sviluppare un percorso personale e poi esteticamente sta molto meglio lei con William.

      Elimina
    10. Beh oddio, non è che all'inizio Emma fosse tutto sto granché e per oscurare una come Samia, ammettiamolo, ci voleva veramente poco. A me personalmente l'Emma degli inizi non mi faceva impazzire, la vedevo un po' troppo sopra le righe.

      Per quando riguarda il personaggio di Ella c'è moltissimo da lavorare, troppo infantile, sempre con quella faccia da Madonna infilzata. Per non parlare di William: si vede lontano un miglio che non gliene frega nulla di lei.

      Elimina
    11. Concordo con Elisa!

      Comunque leggendo il nuovo post, un modo per toglierle di mezzo entrambe sarebbe far ritornare Marcel! Bisogna capire chi delle due amava più lui o comunque ci è rimasta peggio per la sua "morte" e l'altra resta con William.

      Ella comunque potrebbe migliorare, in fondo dalle difficoltà nascono le possibilità di mettersi alla prova. Rebecca al momento ne sta uscendo come quella che si sacrifica e reprime, reprime. Bisogna aspettare anche la parte della storia in cui William si metterà con lei e non penso che tarderà ad arrivare...

      Paige

      Elimina
    12. Quanti commenti interessanti ragazze!!!
      Parto da Emma personaggio macchietta e sulle eventuali similitudini con Rebecca, io penso che non abbiano nulla in comune, Emma nelle intenzioni nasceva come un alter ego di Tanja e caratterialmente le assomigliava anche se contemporaneamente è stata differente soprattutto per percorso, Rebecca invece per quel poco che ho visto sembra più essere il classico carattere deciso e mediamente forte, Emma era buffa e divertente ma Ivanka come attrice è stata brava nel non enfatizzare e farne un'interpretazione tipo quella di Liza per Pauline, quindi è stata una cosa gradevole.

      Quanto a Ella anche io penso sia molto immatura, infantile, parecchio acerba, però finora va dato atto che con tutti i suoi difetti e limiti è l'unica ad essere innamorata e a risultare più vera nella sua ingenuità perché è evidente che William non ama nessuna delle due e poi questa storia di Marcel le da delle attenuanti: insomma la migliore amica che già una volta ti frega l'uomo nella peggiore delle ipotesi o nella migliore che punta l'uomo che ami tu (anche se non sto seguendo e sono curiosa di sapere la storia quindi riprenderò!!!), ci credo che è insicura cronica e gelosa, è l'incubo di qualsiasi donna o quasi!!!

      Comunque anche io penso che la protagonista sarà Rebecca, Elisa credo che lei interessi di più come personaggio perché è il classico ghiacciolo a livello sentimentale che deve "scongelarsi" prima o poi ed è interessante da vedere, almeno non è la solita Alice nel paese delle meraviglie e sicuramente può attrarre William più della pura Ella.

      Poi alla fine si perde il punto di vista importante della stagione: che a scegliere sarà il protagonista maschile ossia William, in tutta probabilità e questa è una novità, io credo che per molto tempo lui sarà ambiguo dicendo che è attratto da entrambe per motivi differente: visto che Rebecca sembra il classico concentrato della tosta con il cuore tenero, mentre Ella la classica ragazza ingenua e della porta accanto, occorre vedere cosa preferisce lui? Io credo che caratterialmente in fondo lui ricerchi nuovamente un tipo come Clara che era entrambe le cose dolce e romantica ma anche forte e combattiva. Mah...

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)