giovedì 27 ottobre 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2570 - Il ricatto di Desirée.. [Germania, 9 novembre 2016]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 2570.  Clara (Jeannine Michele Wacker) è sconvolta dal ricatto di Desirée (Louisa von Spies). Adrian (Max Alberti), ignaro delle intrighi della moglie, si preoccupa per Clara, ancora alle prese con le esuberanze di Melli (Bojana Golenac). Clara è costretta a tenersi alla larga da Adrian. Intanto, Desirée finge di voler aiutare Adrian a realizzare il sito dedicato all'attività di Clara, rendendolo molto felice. Clara trattiene a fatica la sua rabbia nei confronti di Desirée, sorprendendo Adrian..

Sentendosi in colpa, Tina (Christin Balogh) pensa di parlare a Oskar (Philip Butz) del suo bacio con David (Michael Kuhl) che, intanto, le dichiara il suo amore, confondendola ulteriormente. 

Melli si scusa con Friedrich (Dietrich Adam) che si limita ad assegnarle un richiamo ufficiale. Non potendo contare su un aiuto finanziario, Melli decide di prendere il ristorante in gestione con le sue sole risorse. Michael (Erich Altenkopf) e Fabien (Lukas Schmidt) continuano ad avere problemi di comunicazione. 

3 commenti:

  1. La foto presumo derivi da una scena di un incubo di Clara! Poverina già con il pensiero della madre deve tenere a bada pure Desirèe, che sinceramente mi aspettavo fosse una fran dark lady con le sue paure e fragilità invece...tale madre tale figlia.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Ops...scusate "gran dark lady"

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)