lunedì 20 giugno 2016

Tempesta D'Amore 12: Le prime dichiarazione dei nuovi protagonisti..


Non manca ormai molto al debutto della dodicesima stagione di Tempesta D'Amore ed i due protagonisti, ormai lanciati dalla produzione, hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito. 

Jeannine Michele Wacker, interprete di Clara Morgestern ha spiegato ciò che ama del personaggio: 

<<Sono molto felice di essere la nuova eroina di Tempesta D'Amore. Quello che mi piace particolarmente di Clara è la sua natura di inguaribile romantica ma capace al tempo stesso di rimanere con i piedi ben piantati a terra, assumendosi le proprie responsabilità. Lei ha un cuore enorme ed è leale a costo di rimetterci in prima persona. E' pronta a combattere fino in fondo per le persone che ama>>.

Meno centrata sulla soap e divertita, la dichiarazione di Max Alberti che presterà il volto a Adrian Lechner

<<Non avrei potuto desiderare una partner migliore. Amo molto Monaco ed in particolare il Giardino Inglese, davvero grandissimo. Ho apprezzato molto anche l'Eisbach (Fiume). E voglio conoscere meglio la zona..>>.

Ricordiamo che i nuovi protagonisti avranno modo di assumere il ruolo a partire dalla puntata n. 2504 in onda in Germania il 1 agosto 2016.

News via Merkur.de

10 commenti:

  1. Per quel poco che l'ho vista, credo che lei sia all'altezza del ruolo, sicuramente entrerà molto più in parte della Steinlein. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ci vuole poco XD lui però già che c'era poteva parlare del tempo.. ha detto tutto tranne che dettagli sul lavoro che sta facendo ahha

      Elimina
    2. Si anche a me sembra entrata molto nella parte..anche se a dire la verità nelle ultime stagioni tutte le protagoniste (a parte la Steinlein) mi parevano giuste per il ruolo assegnato, poi ci sono stati certo personaggi più o meno riusciti però come attrici tutte erano in gamba,ad eccezione appunto dell ultima che abbiamo visto.
      Ahahah si lui in effetti è stato molto evasivo!
      Sabrina

      Elimina
    3. Si lui è stato evasivo forse per due motivi, innanzitutto perché anche in Germania il personaggio ancora non è entrato in scena e poi perché Adrian è un personaggi misterioso, comunque ha detto che si trova bene con la sua partner e, se non era una battuta o una frase di circostanza, è una buona cosa. Giò

      Elimina
  2. Noi quando vedremo questa stagione? Spero di non rivedere le stesse storie già viste!! Attendo, Isabella :-)

    RispondiElimina
  3. I nuovi protagonisti mi piacciono molto. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Si poi è sempre sorridente e allegra. Giò

      Elimina
    2. Anche io la trovo adorabile, è molto espressiva
      Sabrina

      Elimina
    3. Poi sembra la classica ragazza innocua, che davvero non farebbe male a una mosca, ma non "innocente" come Pauline. Può essere che sia anche una cosa studiata, visto che Adrian non sarà il classico principe azzurro buono e perfetto. Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)