venerdì 6 maggio 2016

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2467 - Poppy è stata assassinata? [Germania, 1 giugno 2016]

Tempesta D'Amore: FOTO/ARD Christof Arnold
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2467. Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe parlare alla madre della sua malattia ma rinuncia quando lei ha una crisi di nervi. La donna è certa che Poppy (Birte Wentzek) sia stata assassinata. Werner (Dirk Galuba) e Natascha non credono alla teoria della donna ma lei, dopo aver visto Nils (Florian Stadler) nel parco, è sicura che sia lui il colpevole!

David (Michael Kuhl) è sollevato che Luisa (Magdelena Steinlein) non abbia ancora letto la sua mail al vetriolo. David confessa la verità alla moglie che accetta di cancellare la missiva. Tuttavia, Luisa continua a trattare David con una certa freddezza. 

Norman (Niklas Loffler) e Anni (Regina Fink) chiariscono ogni equivoco, diventando una coppia. Tuttavia, Beatrice (Isabella Hubner) scopre che Anni ha un mazzo di fiori destinato ad un cliente e la licenzia in tronco. Norman prende le sue difese, facendo pesanti insinuazioni sul conto della Hofer. Friedrich (Dietrich Adam) lo licenzia.

4 commenti:

  1. Chissà perché avrebbero dovuto ucciderla...rebecca1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah questo non si sa, però è certo che gli autori hanno una certa "passione" per l'uscita di scena di personaggi secondari positivi in modo drammatico. Giò

      Elimina
    2. Di sicuro verrà fuori con l'evolversi della storyline, speriamo solo che non risulti l'ennesima cavolata..

      Elimina
    3. Anche perché spesso hanno il potere di ridicolizzare storie drammatiche (vedi la storyline di Norman che sta male nelle puntate attuali italiane, a me trasmette tutto tranne che dramma, sofferenza etc)...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)