martedì 29 marzo 2016

Tempesta D'Amore: Luisa fa testamento in favore di David!


Chi pensava che sposare David (Michael Kuhl) sarebbe stato l'unico passo falso di Luisa (Magdalena Steinlein), discussa protagonista di Tempesta D'Amore, dovrà ricredersi.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, la ragazza dimostrerà di essere davvero sconsiderata, perché subito prima di sottoporsi all'intervento per correggere la sua cifosi, penserà bene di fare testamento in favore del marito

In soldoni, termine più che mai pertinente, Luisa, manipolata dagli Hofer, sceglierà di mettere la sua fortuna nelle mani del marito che, qualora lei non dovesse superare l'intervento, finirebbe per ereditare i suoi beni. 

Inutile dire che la vicenda avrà risvolti macabri più avanti ma già prima, per questo suo gesto folle, Luisa verrà duramente rimproverata. Con poco successo..

12 commenti:

  1. Poi vogliono farci credere che quella svampita sia Poppy...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti....
      E' di un rimbambito sta qui che lascia senza parole.

      Elimina
  2. Ma lei è proprio scema non ha proprio considerazione della propria eredità

    RispondiElimina
  3. Ma lei sostiene di amare David e se ne fida..è il marito, a chi dovrebbe lasciarla l'eredità, se morisse sotto i ferri?è normale che faccia testamento.
    Io mi soffermerei più sul fatto che guardando Sebastian negli occhi abbia deciso ugualmente di sposare un altro....questa scena dice tutto, ha superato persino Pauline nel non-amore per un protagonista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo in pieno. a parte i suoi comportamenti discutibile non ha proprio senso il fatto che abbia sposato un altro e non abbia nemmeno dubbi. per me questa coppia rappresenta l'anti-tempesta a cui siamo abituati. cinzia

      Elimina
    2. Anche perché c'è da dire una cosa è vero che la soap si chiama Tempesta d'amore e abbiamo assistito davvero a coppie esplosive in questo senso: Laura-Alexander, Julia-Niklas, in parte anche Miriam-Robert (soprattutto lui); ma la seconda coppia più amata di sempre dovrebbe essere Emma-Felix e nonostante non ci abbiano mai fatto vedere i fuochi d'artificio dal punto di vista passionale, comunque sono amatissimi ancora oggi. Con Luisa e Sebastian non abbiamo nulla che li qualifichi come coppia protagonista, né come Tempesta, ci sono state coppie di secondari che mi hanno emozionato molto di più. Giò

      Elimina
    3. Concordo.rebecca1

      Elimina
  4. La cosa assurda è che non le viene alcun sospetto a questa: insomma una normale prima si opera e poi si sposa, lei invece fa il contrario, è possibile che non le venga alcun sospetto che quello vuole solo i soldi. Se penso all'onestà di gente come Simon e Felix che hanno avuto partner ricche: Felix con la sua separazione di beni e con i suoi complessi di inferiorità ha rotto le p... per un bel po' di puntate, anche per Simon e Samia se ne era parlato, comunque erano sempre discorsi mirati a dimostrare che i futuri mariti non volevano i soldi delle loro dolci metà. Il fatto che lei faccia testamento mi scandalizza molto meno rispetto al fatto che si faccia convincere a sposare il moccioso prima di operarsi, voglio dire stai rischiando la pelle e il tuo uomo pensa solo a metterti la fede al dito anziché trascinarti in ospedale? Li si che mi verrebbero dei sospetti, il fatto che faccia testamento prima di un intervento chirurgico rischioso è meno sorprendente in proporzione, anche se Luisa non ha fatto altro che fare passi falsi da quando è arrivata. Giò

    RispondiElimina
  5. forzatamente ingenua, anzi direi stupida, oltre ogni limite! stavolta gli autori hanno scritto una protagonista che è un'offesa all'intelligenza femminile! comunque quel che mi spiace di più è che sebastian, personaggio che amavo, vada a finire con una sciapa come questa...quale uomo con un po' di amor proprio e dignità insisterebbe e alla fine sarebbe felice di riuscire a riavere una donna che si è sposata un altro guardandolo negli occhi? diciamo che si meritano a vicenda, ma mi spiace perchè seba prometteva molto di più...forse mettendosi con una rimbecillita espia le sue colpe della serie precedente! in ogni caso son schifata e spero che 'sta serie finisca in fretta.

    RispondiElimina
  6. non c'è limite al peggio con luisa

    RispondiElimina
  7. Mi cadono le braccia, concordo con tutti voi. Luisa insieme a Sebastiam e al marito-che-odio è un cumulo di stupidità....inaccettabile.
    Concordo pure con tutti i paragoni che avete ricordato delle altre stagioni. Qui non c'è proprio niente, non c'è storia, c'è il vuoto e basta!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)