giovedì 11 febbraio 2016

Tempesta D'Amore: Poppy esce di scena! Morirà?


In tempi non sospetti abbiamo parlato dell'uscita di scena di Poppy (Birte Wentzek), rumor che effettivamente ha trovato riscontro nelle Anticipazioni rilasciate dalla produzione di Tempesta D'Amore.

Come abbiamo già visto, Poppy partirà per una crociera con la madre, senza fare più ritorno al Furstenhof. Poco tempo dopo la partenza della donna, Werner (Dirk Galuba) riceverà una terribile notizia di cui non si sa ancora nulla..

Non è difficile immaginare a qualche incidente, teso probabilmente a togliere di mezzo un personaggio divenuto scomodo per la narrazione. Quali saranno le conseguenze di tutto ciò?

17 commenti:

  1. finale banale, già visto tra l'altro. peccato.

    dora

    RispondiElimina
  2. Devo dire che, se la fanno morire, mi dispiace, in fondo tra i secondari non era né la più insopportabile né la più fastidiosa. Parliamoci chiaro, non l'ho mai adorata, che la sua ingenuità era disarmante e divertente all'inizio e poi a lungo andare è diventata un po' pesante e poco realistica, d'altronde le sue storyline non hanno mai avuto un gran peso però tra i personaggi secondari non era certo la peggiore. Se proprio volevano far fuori qualcuno avrei proposto Norman. Comunque mi sembra una manovra tesa a "liberare" Werner. Giò

    RispondiElimina
  3. Veramente non hanno più idee!! Prima l'aereo adesso la nave e poi sarà il treno?!! Banali...:( cmq per me non è una gran perdita...ciao.pao

    RispondiElimina
  4. Mi spiacerebbe se Poppy lasciasse la soap, anche perchè non capisco per quale motivo la sua presenza dovrebbe risultare scomoda.
    Prima di lei dovrebbero mandare via tanti altri protagonisti, e poi perchè farla per forza morire ?
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. Effettivamente poi sembrano fissati con questi incidenti: incidente aereo (vedi Charlotte e Sabrina), adesso la crociera. Io mi aspettavo per il finale di stagione una morte o comunque un'uscita di scena eclatante, ma non pensavo Poppy. Potevano farla uscire di scena in modo "dolce", avrebbe scaricato Werner, sarebbe stata anche normale come cosa. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti . Sono d'accordo con te.

      Elimina
    2. Hanno questa "passione" gli autori di Tempesta per le morti violente o in ogni caso dolorose di personaggi secondari anche amati. Mi viene in mente Mike, il grande amore di Tanja, il poveretto non solo aveva la sclerosi multipla ma lo hanno fatto morire in un incidente in moto. Giò

      Elimina
    3. poi a distanza di poco due personaggi muoiono quasi nello stesso modo? carmen

      Elimina
  6. Se morisse mi dispiacerebbe tantissimo!rebecca1

    RispondiElimina
  7. far uscire un personaggio come poppy così è pura follia. cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo penso anche io, si poteva impiegare in modo diverso volendo

      Elimina
  8. Evvai con il revival Werner-Charlotte. D'altronde il destino di un matrimonio con un personaggio storico è segnato dall'inizio.
    Qui ormai non è stato fatto il salto dello squalo, ma di tutta la barriera corallina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I revival quasi sempre sanno di minestra riscaldata e si sa che le minestre riscaldate si raffreddano in fretta; però io ho sempre pensato che Werner e Charlotte sarebbero tornati insieme prima o poi e i tempi sono maturi, perché Charlotte non tornerà con Friedrich dopo quello che le ha combinato, almeno per me. Certo la povera Poppy anziché farla fuori potevano inventare qualche altro cosa, però anche con Sabrina sono stati sadici nella morte, invalidità+incidente aereo.
      Giò

      Elimina
    2. Poi in realtà Charlotte e Werner pensandoci bene dopo prima e seconda stagione non hanno mai avuto la famosa seconda possibilità. Giò

      Elimina
  9. Anche a me dispiace. È vero che a volte il personaggio è eccessivo, però mi strappa spesso un sorriso. Deluso anche, come avete detto, per il tipo di uscita di scena.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)