giovedì 5 novembre 2015

Tempesta D'Amore RECAST: E' il momento di Niklas Loffler. Sarà il nuovo Norman..

Un piccolo ma al tempo stesso grosso cambiamento segnerà le prossime puntate di Tempesta D'Amore, andando a riguardare Norman Kowald, il figlio segreto di Nils (Florian Stadler).

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, infatti, Norman cambierà volto a pochissime puntate dal suo ingresso in scena. Nell'ambito di un recast repentino, non sarà più Yannik Meyer ad interpretare il ragazzo ma Niklas Loffler che gli somiglia moderatamente. 

La scelta presa da Meyer per ragioni personali ha costretto gli autori a rimpiazzarlo con Loffler che inizieremo a vedere la prossima settimana, senza che nulli sottolinei il cambiamento, come del resto già avvenuto in casi meno particolari. 

Come sarà il nuovo Norman? Sicuramente più aggressivo e meno disponibile del precedente, anche se queste caratteristiche sono emerse già nelle ultime puntate trasmesse in Italia ma è chiaro che, approfittando del recast obbligatorio, gli autori abbiamo voluto calcare la mano sulla presunta natura ribelle del ragazzo che, come vedremo, durerà davvero poco. 

9 commenti:

  1. Mi piace il nuovo Norman. Anche l'altro però non era male. Però non lo avrei visto come amico di Sebastian. Questo si adatta maggiormente. Laura

    RispondiElimina
  2. non è male ma anche il primo ha il viso simpatico alla fine. chiara

    RispondiElimina
  3. Io preferivo il primo. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. Per il momento vecchio o nuovo che sia, questo Norman mi sembra il degno sostituto di Jonas...
    Cinzia80

    RispondiElimina
  5. Dalle foto a suo tempo ero stato ingiusto col precedente Norman. L'attore era carino e simpatico. Il nuovo ha più la faccia del cattivo ragazzo, comunque. :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)