domenica 13 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 6 a venerdì 11 settembre 2015


Incidenti di percorso hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 6 a venerdì 11 settembre 2015. Nils [VOTO 3 1/2] con la sua gelosia fuori luogo è stato assolutamente deludente ma anche Sebastian [VOTO 2], seppur in fase di cambiamento, non è parso molto lucido.

Jonas [VOTO 3] è riuscito a dare il peggio di sé in poche scene; dispiace per Tina [VOTO 6] anche se se l'è un po' andata a cercare per tutta una serie di comportamenti, Pochi i guizzi di Patrizia [VOTO 0] nonostante l'inalterata cattiveria. Charlotte [VOTO 4] sembra ormai essere il fantasma del Furstenhof. Tutto accade alle sue spalle ma lei è assente.

Natascha [VOTO 6] e Michael [VOTO 6] hanno continuato ad intrattenere con le loro scaramucce, sinceramente un pochino surreali e lo stesso vale per  Werner [VOTO 6 1/2] e Poppy [VOTO 6 1/2] che però ci hanno già abituati a performance di questo genere.

Nonostante le rispettive posizioni, Julia [VOTO 7] e Niiklas [VOTO 7] hanno saputo emozionarci. Infine, corretti ed onesti i Sonnbichler [VOTO 5] ma che impiccioni!

9 commenti:

  1. A me, come è ben noto, emozionano sempre, ma questa settimana per me si sono superati. Il modo in cui ripercorrono la loro storia e scoprire che il momento più felice per Julia è stato il loro primo ballo è stato emozionante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, anche a me è piaciuto molto. chiara

      Elimina
  2. concordo su tutto, charlotte è ormai inutile da tanto tempo

    RispondiElimina
  3. Concordo con i voti.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)