![]() |
Tempesta D'Amore: Salvataggio in extremis [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2298. Natascha (Melanie Wiegmann) riprende i sensi, realizzando di essere stata rapita da Sam (Felix Maximilian). Michael (Erich Altenkopf) intuisce che qualcosa non va ma Sam non permette a Natascha di lanciare l'allarme. Grazie ad un indizio lasciato da Natascha, Michael riesce a liberarla. Ancora in stato di shock, Natascha decide di apprezzare maggiormente ciò che ha, mentre Michael è costretto a riconoscere di provare dei sentimenti molto forti per lei..
Alina (Martina Scholzhorn) impartisce a Friedrich (Dietrich Adam) lezioni di tennis. Luisa (Magdalena Steinlein) lo viene a sapere da David (Michael Kuhl) e non la prende bene. Luisa si offre di parlare con suo padre affinché licenzi Alina. Beatrice (Isabella Hubner) rimprovera David che ha calcato troppo la mano, rischiando di mandare a monte il loro piano. Durante una cena, Charlotte (Mona Seefried) capisce che i sentimenti che Luisa nutre per Sebastian (Kai Albrecht) sono ancora molto forti.
Nils (Florian Stadler) vorrebbe condividere un hobby con Norman (Niklas Loffler): André (Joachim Latsch) gli propone l'apiculture. Nils respinge l'idea finché non scopre che Norman è attratto dall'apicultura.
rapimento lampo :D chiara
RispondiEliminaIn effetti, è vero. Comunque, Michael eroe che sconfigge il cattivo a mani nude non riesco a immaginarlo. Pur avendo la testimonianza della foto. Forse lo tramortisce a colpi di ciuffo :D. Laura
EliminaAhah è probabile :D!rebecca1
EliminaAhahah mi fai morire Laura :D magari lo acceca con il ciuffo :D
EliminaLo prende a ciuffate!! Fantastico ahaha
EliminaMarta
Bella la storia del ciuffo! :D
EliminaAhahah grande Laura :)
RispondiEliminaSabrina
Grazie ragazze. Brava Patty, hai scoperto l'arma segreta di Michael: il ciuffo accecante, aha, aha!
Eliminaahah che storia buffa
RispondiEliminastoria assurda e frettolosa
RispondiEliminache stupido sem io preferisco michael
RispondiElimina