sabato 1 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2015 - Nessuno crede che Julia non sia Sophie!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed una rivelazione segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2195, N. 2196 e N. 2197]

Preoccupato per Julia (Jennifer Newkrla), Nils (Florian Stadler) finisce per rivelare a Niklas (Jan Hartmann) che lei non è Sophie. Anche Tina (Christin Balogh) ne parla con Jonas (Sebastian Fritz) che si dimostra severo.

Temendo che stia accadendo il peggio, Niklas rivela a Friedrich (Dietrich Adam) la strana teoria su Sophie. Intanto, Sebastian (Kai Albrecht) fa credere agli Stahl che Sophie si sia identificata in Julia, la sua amica morta durante lo Tsunami.

Jonas è costretto a rivelare a Tina di aver avuto una storia con Larissa (Elinor Eidt) in passato. Natascha (Melanie Wiegmann) propone a Michael (Erich Altenkopf) di fare musica insieme, dopo aver scoperto che il video di una loro esibizione sta avendo grande successo.

Per dimostrare la propria identità, Julia cerca il corpo di Sophie, senza però riuscire a trovarla. Anche Niklas ha seri dubbi sulla sua salute mentale. André (Joachim Latsch) cerca di rilanciare la sua birreria che versa in una forte crisi.

10 commenti:

  1. Fase che non amo particolarmente, ma indispensabile per arrivare alla verità e alla tempesta dei protagonisti

    RispondiElimina
  2. molti colpi di scena. chiara

    RispondiElimina
  3. Settimana fantastica. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. ce le fanno sospirare queste puntate.. carmen

    RispondiElimina
  5. Da un alto mi dispiace che sia finita la fase della dolce e amata Sophie e che inizi il calvario di Julia, ma ora tutto si fa molto interessante e ripaga delle puntate troppo corte.

    RispondiElimina
  6. Se ciao rete4 la tua lentezza a trasmettere le puntate è spaventosa, domani io su premium play mi vedo la 2197 e martedi mentre rete4 termina le 2195 io sono già alla 2198, ripeto a chi ha mediaset premium come me le veda su premium play le puntate sono tutte intere. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....che la programmazione di tempesta su premium play è avanti rispetto a rete4. Daniel

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)