venerdì 12 giugno 2015

Tempesta D'Amore: Le puntate del week end subiscono uno stop!

Cattive notizie per i fans di Tempesta D'Amore che seguono con passione le vicende della decima stagione. In vista dell'estate Rete 4 apporrà un nuovo cambiamento alla programmazione della soap. 

Già a partire da questa settimana, e quindi da sabato 13 giugno 2015, Tempesta D'Amore non andrà più in onda nei week end. E dunque nemmeno la domenica.

In buona sostanza, d'ora in poi e finché non verranno pensati nuovi cambiamenti, Tempesta D'Amore andrà in onda a lunedì a venerdì alle ore 19.35. Naturalmente, continueremo ad aggiornarvi in tal senso, vista l'instabilità tipica di queste decisioni repentine. 

19 commenti:

  1. Mossa a mio avviso di Rete4 errata perchè capisco che la distanza è poca dalla programmazione tedesca ma non è possibile che ogni tot di settimane tolgano e poi rimettano e poi ritolgono la programmazione del wek-end della soap un pò di serietà ogni tanto non guasterebbe alla rete... io lo ripeto ancora ma se non vogliono più fare le puntate del week-end ma perchè non fanno puntate intere dal lunedi al venerdi punto stop ma non ci vuole un genio a capirle queste cose, il tempo per trasmetterla intera c'è è soltanto che Rete4 non vuole saperne e il motivo non lo si comprende. Daniel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Io preferisco proprio puntate dal lunedì al venerdì, non dico intere ma abbastanza lunghe, direi la solita mezz'ora circa senza contare la replica, e niente al fine settimana.

      Elimina
    2. Concordo, anche a me andrebbero benissimo le puntate dal lunedì al venerdì ma più lunghe. Io non ho ancora capito perché prima di ogni puntata italiana ci sono almeno dieci minuti di replica della puntata precedente. A che serve? Non bastava fare come in Germania dove mandano un paio di minuti circa di replica. Laura

      Elimina
    3. Non capirò mai cosa passa per la testa della mediaset.. Mi sembra un pò assurda la programmazione!
      Marta

      Elimina
    4. Patty meglio una intera come accade in Germania sono 45 minuti e la rete se vuole lo spazio lo trova per fare puntate intere, :) e che non si capisce il perchè rete4 da questo punto di vista fa finta di niente e la trasmette sempre con puntate mezze e riprese il giorno dopo. Daniel

      Elimina
    5. Daniel, sono d'accordissimo ma teniamo conto che lo spazio per la soap è di manco un'ora e visto che ci devono mettere la pubblicità non accadrà mai, salvo casi eccezionali.

      Elimina
  2. Che disdetta!cosa dobbiamo dire a questi?...tanto fan quello che vogliono.Mi dispiace, giusto ora che Niklas è venuto giù dal pero ci mettono a stecchetto!!!Orchidea

    RispondiElimina
  3. speriamo non duri troppo. chiara

    RispondiElimina
  4. Purtroppo il divario è troppo risicato. Io poi penso che pure le puntate feriali diminuiranno nel minutaggio, come è successo l'anno scorso. Anche perché in estate in pochi lo guarderanno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e penso che, lasciando le sette puntate settimanali, il divario diventerebbe ancora più risicato dato che in Germania a luglio, se non ho capito male, andranno in onda poche puntate, a causa del Tour de France. Almeno così ho capito io. Laura

      Elimina
    2. Alla fine non è neanche male: significa che ci terremo Julia e Niklas più a lungo, quindi ci sta come soluzione.
      Sara

      Elimina
    3. e questo ci piace. carmen

      Elimina
    4. Infatti spero che sia così proprio per quresto motivo! :P

      Elimina
    5. Immaginavo che ti avrebbe fatto piacere. In effetti, sta bene anche a me così mi tengo Julia e Niklas ancora per qualche mese e Sebastian a doppio ;p. Laura

      Elimina
  5. comprensibile ma sarebbe meglio avere puntate intere

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)