venerdì 22 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2224 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2224 [Julia e Niklas]. Julia: Fino a poco fa credevo di aver perso tutto e adesso è come stare in un sogno … Niklas: Molto meglio.. Julia: Riesci davvero a perdonarmi? Niklas: Si. Julia: Niklas, sii onesto. Niklas: Completamente onesto? Ti ho odiato per quello che hai fatto, per avermi fatto credere che fossi innamorato di mia sorella, allo stesso tempo ho capito però che pure tu hai sofferto, quanto ho sofferto io. Ti amo, Julia. Julia: Ti amo anch’io. Niklas : È l’unica cosa che conta. 

Niklas e Julia si godono il loro tempo insieme, peccato che nel minibar non ci sia nulla a parte noccioline e cioccolata. Allora Julia propone a Niklas di andare nel bosco a raccogliere funghi, erbe e bacche, di sicuro con lui al suo fianco non morirà di fame, almeno fino a quando non rimarranno tagliati fuori dal resto del mondo. Niklas le risponde dicendo che non lo permetterà mai e aggiunge: È bello ciò che hai detto, io e te isolati dal resto del mondo. È quello che ho sempre desiderato, da quando ci siamo incontrati. La mia piccola sirenetta. Julia: La quale per molto tempo non è potuta esserlo. Ti ricordi quello che mi hai detto? Niklas: Quando volevi sapere, come si fa a riconoscere se il principe incontrato, è quello giusto? Julia: L’ho capito subito. Niklas: Non ti lascio più. Julia però è preoccupata, una volta incarcerata Patrizia, tornerà alla polizia. Ci sarà un processo e Friedrich, beh già la odia. Niklas le dice di non pensarci, in quel momento devono pensare solo a loro due. Niklas aggiunge che hanno passato dei momenti davvero brutti, ma da quel momento saranno solo felici, glielo promette! 

Julia pensa che non riesce ancora a crederci, fino a poco tempo prima sembrava solo un sogno irraggiungibile e ora..Vorrebbe che lei e Niklas rimanessero lì per sempre. Niklas purtroppo la riporta alla realtà, devo continuare a fingersi fratello e sorella, non hanno altra scelta, almeno fino a quando Patrizia non verrà arrestata. Julia gli dice che dopo andrà in prigione, Niklas le dice che non crede e gli risponde dicendo: Non avrei mai pensato che nonostante tutto saresti stato dalla mia parte. Grazie. Niklas: Non ti lascerò più sola. 

Friedrich mentre parla con Niklas sfoga il suo dolore per la perdita di Sophie e accusa Julia dell’accaduto. Niklas prende le sue difese, dicendo che lo fatto per il fratello e che per questo è in preda ai sensi di colpa. Friedrich non capisce perché all'improvviso prende le sue difese e il figlio glielo spiega: perché abbiamo imparato a conoscerla! Il suo calore, la sua cordialità. È sempre stata così. Friedrich dice che stava solo fingendo ma Niklas non ci sta: Julia non è così, al contrario! Lei è la persona più affettuosa e sincera che io conosca! Friedrich continua a non capire perché Niklas prenda le sue difese e Niklas gli rivela che: Tutto quello che ha fatto, non l’ha fatto per cattiveria, ma per disperazione, finalmente l’ho capito e … la amo, per tutto questo tempo l’ho sempre amata e adesso possiamo stare insieme. Friedrich ne resta scioccato, Niklas capisce che per lui è difficile da capire, ma lo prega di accettare la cosa. 

Julia: Tuo padre ha davvero accettato il fatto che stiamo insieme? Niklas: Dopo Patrizia, ormai non rimane neanche più scioccato. Julia: Lo dici solo per tranquillizzarmi … Niklas: Tu stai assieme a me, non a mio padre! Ovviamente è amareggiato, ma prima o poi capirà perché hai agito in questo modo. Julia: È la stessa cosa che ha detto Charlotte. Niklas: Ci vorrà un po’, sai quanto è testardo. Julia: Non importa, non almeno fino a quando ci sarà un barlume di speranza. Tengo molto a lui. Niklas: Lo dici solo perché non sei davvero sua figlia. Julia: Magari è cambiato. Niklas: Lo è. Ed è grazie a te, tu hai un ottima influenza su tutti noi. Vedrai che tutto si aggiusterà! Julia: Se lo dici tu ci credo per davvero! Ehi, dobbiamo fare attenzione! E se ci vede Patrizia? Niklas: Spero che finisca il prima possibile in cella! Non riesco più a sopportare l’idea di stare senza di te! 

Niklas e Julia vanno da Friedrich. L’uomo è categorico, non vuole più avere a che fare con Julia, non vuole neanche ascoltarla. Niklas allora lo informa che una volta che Patrizia finirà in carcere, la loro relazione verrà resa pubblica. Friedrich paragona la ragazza a Patrizia, Julia cerca di difendersi, lei non è una criminale senza scrupoli, ma il vecchio Stahl non vuole sentire ragioni, una volta finita l’emergenza Patrizia, lei dovrà sparire dall’hotel. Niklas perentorio gli dice che Julia resta e che deve accettarla all’interno della famiglia e gli ordina di chiederle scusa, Friedrich non ne ha alcuna intenzione e lo ammonisce se continua a frequentare quell’intrigante truffatrice, non sarà più suo figlio!

[A cura di Elisa Bondi]

13 commenti:

  1. spero sempre che l'adattamento italiano sia così fedele

    RispondiElimina
  2. La puntata di oggi è stata commovente soprattutto la fine, e quella di ieri è stata molto romantica. Finalmente sono uscite le anticipazioni tedesche. Alcune cose che pensavo si sono avverate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su entrambe le puntate. Davvero intense e commoventi. Giusto, finalmente sono uscite queste benedette anticipazioni. Anche alcune delle cose che pensavo io si sono avverate. Magari alcune sono le stesse. Laura

      Elimina
    2. La gravidanza di Poppy, ad esempio.

      Elimina
  3. Niklas e julia sono troppo dolci♡♥!rebecca1

    RispondiElimina
  4. momenti meravigliosi. chiara

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora di vederla. noemi

    RispondiElimina
  6. Io ho sempre adorato Niklas, andando spesso e volentieri contro corrente, ma nelle ultime due puntate è stato perfetto. E per me il merito va a Jan, sempre davvero innamorato... Complimenti anche agli autori che per me hanno realizzato una bella prima volta, molto delicata e romantica. Ho apprezzato molto il fatto che non ci siano state questa volta parole, ma solo spazio al loro amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa volta sì, niente da dire su di lui anche se non credo durerà tanto per quanto mi riguarda :)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)