martedì 9 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Werner accusato di corruzione a causa di André


Lo scontro tra i fratelli Konopka si farà fortissimo negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio. Come sappiamo grazie alle Anticipazioni, André (Joachim Latsch) fingerà di essere stato rapito per costringere Werner (Dirk Galuba) a restituire i soldi rubati a Theresa (Ines Lutz). 

Per pagare il riscatto, Werner accetterà una bustarella, permettendo la costruzione di un Centro Commerciale al quale Hildegard (Antje Hagen) si opporrà strenuamente. Ben presto la donna scoprirà che il sindaco si è lasciato corrompere, montando uno scandalo.

Chi ha pagato la bustarella, pretenderà che Werner gli restituisca il denaro e ciò gli provocherà un collasso! A quel punto, André confesserà la verità al fratello e tra i due si aprirà una vera e propria faida che verrà sedata da Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf).

I due fratelli alla fine si accorderanno: restituiranno il denaro all'azienda in questione in parti uguali, facendo un sacrificio della stessa portata ma davvero finirà così la vicenda? Intanto, Hildegard, dopo aver scoperto le ragioni che hanno indotto il sindaco a lasciarsi corrompere, vivrà una crisi di coscienza...

17 commenti:

  1. andrè ha già finito di essere onesto, se ha mai iniziato... federica

    RispondiElimina
  2. in tutto questo theresa rimane fregata. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti. Alla fine Werner ne guadagna sempre di denaro e anche Andrè ma le volontà di Nicola che lui amava rimane non esaudita a causa del loro egoismo e speculazioni di werner.

      Elimina
  3. Begli episodi. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. non mi piace il finale di questa storia

    RispondiElimina
  5. Andrè a Werner continuano sempre con i loro affari poco puliti. Ametista

    RispondiElimina
  6. Storia davvero molto brutta (moralmente), ma interessante, perché fa emergere sentimenti contrastanti.

    RispondiElimina
  7. non mi piace questa storia, molto debole ed inutile

    RispondiElimina
  8. altra storia molto evitabile. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)