sabato 13 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 20 dicembre 2014 - Friedrich e Patrizia sospettano di Julia ma...


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da lunedì 15 a sabato 20 dicembre 2014? Una serie di menzogne ed una rivelazione shock saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2057N. 2058, N. 2059 E N. 2060]


Mentre Pauline (Liza Tzschirner) incita Leonard (Christian Feist) a riconciliarsi con Friedrich (Dietrich Adam), Sabrina (Sarah Elena Timpe) vive momenti di angoscia a causa dell'amore che Tim (Samuel Koch) prova per lei. Intanto, Werner (Dirk Galuba) vuole comprare le quote di Pauline e per fare ciò ha bisogno di ripulire i soldi di Nicola (Kerstin Gahte) al più presto.

Non potendo più fuggire, Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di trovare un accordo con Friedrich per dare benessere economico a Mila ma l'impresa si rivela più difficile del presto. Rosalie (Natalie Alison) inizia a collaborare con Natascha (Melanie Wiegmann): le due intendono organizzare una serie di concerti al Furstenhof. La cantante però si rivela particolarmente capricciosa.

Sebastian (Kai Albrecht), ricoverato in ospedale, suggerisce a Julia di fingere di avere un'amnesia per rendere più credibile l'interpretazione di Sophie. Nel frattempo, Friedrich trova la figlia molto maturata ma inizia a sospettare di lei quando la sorprende a distruggere il passaporto. In seguito lei gli spiega che si trattava del documento della sorella di Sebastian, morta durante lo Tsunami.

Dopo aver approfondito la conoscenza di Sebastian, Patrizia inizia ad indagare sul suo conto e su quello di Sophie. Jonas (Sebastian Fritz) si prende bonariamente gioco di Tina (Christin Balogh) che non la prende bene.

Mentre il matrimonio di Pauline e Leonard si avvinca, Werner (Dirk Galuba) è sempre più intenzionato a rilevare le quote della ragazza. Sabrina (Sarah Elena Timpe) scopre che le ragioni dell'incidente di Tim (Samuel Koch): si è messo alla guida ubriaco.

18 commenti:

  1. peccato che ci siano meno puntate proprio ora che farebbero comodo. noemi

    RispondiElimina
  2. Questa stagione è infinita! Basta! Io non ne posso proprio più! :(

    RispondiElimina
  3. bella settimana ma un po' corta. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già... proprio ora che le puntate sono sempre più appassionanti, Rete 4 dimezza gli episodi... :(

      Elimina
  4. No! Io pensavo fosse già ora del matrimonio :(

    RispondiElimina
  5. speriamo che aumentino il ritmo. giusy

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di vedere Julia nei panni di Sophie, ieri sera si è capito che Sebastian l'ha praticamente incastrata nel personaggio. Dal poco che si è visto Julia ha un cuore molto più tenero e sensibile e forse la prossima stagione si reggerà tutta in questa particolarità del personaggio e sulla sua forza emotiva.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. sarà una settimana molto bella per il vero debutto della nuova protagonista

    dora

    RispondiElimina
  8. Setimana da non perdere, peccato che saranno puntate più brevi adesso che tutto è più interessante e curioso. Ametista

    RispondiElimina
  9. Anche a me dispiace che le puntate siano più brevi
    Mila

    RispondiElimina
  10. puntate da non perdere. chiara

    RispondiElimina
  11. sinceramente non so quanto siano felici i fan di centovetrine.ma forse questo cambio è solo per il periodo delle feste cioè fino alla befana.

    RispondiElimina
  12. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)