venerdì 17 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Werner perdona Poppy che, suo malgrado, conquista Michael!

Quello che non sembrava destinato a diventare un triangolo, potrebbe invece assumerne i toni nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore. Come rivelano le Anticipazioni, Werner (Dirk Galuba) perdonerà Poppy (Birte Wentzek), rea di averla spiata per conto di Friedrich (Dietrich Adam) e farà anche di più. Saalfeld prometterà alla ragazza di aiutarla a liberarsi dal ricatto che esercita su di lei il vecchio Stahl, motivo per chi Poppy ha dovuto assecondarlo. 

A dire il vero, la situazione verrà risolta da Charlotte (Mona Seefried) che, una saputo che il marito ricatta la giovane a causa di un suo matrimonio-.farsa con un criminale avvenuto anni prima, distruggerà tutte le prove che potrebbero incastrarla. 

Werner e Poppy potrebbero così avere la strana spianata ma tra di loro non mancheranno gli equivoci e soprattutto la presenza di Michael (Erich Altenkopf) che approfitterà di una visita che dovrà fare alla ragazza, reduce da qualche bicchiere di champagne di troppo, per iniziare a corteggiarla. Come finirà? 

Come ha rivelato Birte Wentzek, intervistata per il sito ufficiale della soap, Poppy sta bene con Werner perché insieme a lui si sente protetta e amata, nonostante l'enorme differenza d'età. Potrebbe avvenire lo stesso con Michael? Il divario anagrafico con lui è forse minore, anche se non è che il medico sia proprio di primo pelo. Staremo a vedere...

22 commenti:

  1. Su questa coppia ho già detto la mia.
    Per quanto riguarda Charlotte... che si può dire? Non era lei quella che diceva di amare il marito, che diceva di voler essere sempre dalla sua parte e che tiene al loro matrimonio? Ma se questo è vero perchè manda sempre a monte i suoi piani?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente è la nuova missione di Santa Charlotte: redimere il marito cattivo.

      Elimina
    2. Ma prima non è il caso che metta in pratica lei stessa quelle belle frasi (sul modo di agire) di cui si riempe sempre la bocca? E solo poi mettersi a fare la missionaria che vuole redimere l'anima perduta dell'amato (come se ci credessimo) marito?

      Elimina
    3. in questo caso almeno ferma friedrich, non che cambi molto ma ci leva una bella scocciatura :D carmen

      Elimina
  2. Questa storia continua a lasciarmi perplessa ma anche su Michael ho qualche dubbio, ha da poco chiuso con Coco e già corteggia Poppy? Anch'io non capisco come faccia Charlotte a rimanere con Friederich se non approva mai i suoi comportamenti e le sue azioni. Ametista

    RispondiElimina
  3. torna alexxxander in germania x 2 puntate che belloooooooooo

    RispondiElimina
  4. Vedo la foto e... Confesso che mi devo ancora abituare: ma almeno le parole dell'attrice mi aiutano a comprendere meglio.
    Poi in realtà scopro che quello che mi dà veramente fastidio è l'ennesimo capriccio di Michael: e basta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, passa da una all'altra così, insensatamente. chiara

      Elimina
    2. Andata via Coco, Michael si è preso il suo ruolo.

      Elimina
    3. Michael è sempre stato così a dire il vero. Coco ha avuto un paio di relazioni, non esageriamo sempre

      Elimina
    4. Intendevo per la velocità di innamoramento... ma è un discorso che vale non solo per Michael e Coco ma anche per Tina, anche se lei per me fa una figura migliore.

      Elimina
    5. secondo me ci sono personaggi molto più repentini nell'innamorarsi rispetto a coco, a parte Michael che già sappiamo, la lista è lunga

      Elimina
    6. concordo con mdblanche. ne abbiamo tanti esempi. federica

      Elimina
    7. si anche io. giovanna

      Elimina
  5. Se la storia fra Werner e Poppy mi lascia perplessa ma nello stesso tempo mi incuriosisce, Michael invece si comporta male, anzi malissimo e s'invaghisce come un ragazzetto appena vede una femmina. Ma datti una calmata, che diamine !
    Il suo comportamento è indegno di un uomo maturo.
    Peace and love
    EVA


    RispondiElimina
  6. nooo anche le scene hot ci mancavano! già charlotte e friedrich bastano e avanzano :D giusy

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Ahah anche se credo che un po ci siamo abituati. Rebecca1

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)