lunedì 16 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Liza Tzschirner e David Paryla stanno insieme? La scatola magica...


Apriamo la settimana con un paio di curiosità legate alla protagonista di Tempesta D'Amore che ingolosiranno certamente gli appassionati del genere, visto che stiamo parlando di retroscena molto curiosi. 

Come ben sapete, Liza Tzschirner, attuale protagonista di Tempesta D'Amore che abbiamo anche intervistato, alta 1,65, deve continuare 'scontrarsi' con il portamento da Vatusso di Christian Feist che può contare sull'altezza di 1,94. Una bella differenza che viene in qualche modo colmata, specie nelle scene d'amore ma non solo, da una 'scatola magica' che potete vedere nelle foto e di cui abbiamo già parlato QUI.

L'escamotage per diminuire la differenza d'altezza tra i due, come dimostra la foto, è stato rivelato già da qualche tempo, diventando simpatico aneddoto, visto che peraltro tra i due protagonisti è nata una bellissima amicizia. 

Non ci sono tante distanze o grossi problemi di altezza, invece, tra l'attrice e David Paryla. Da tempo, infatti, si mormora che i due abbiamo una relazione e alcuni scatti relativi ad una loro uscita pubblica, sembrano confermarlo. 

Si tratterebbe della seconda coppia 'Intercast' dopo i coniugi ormai rivelati, Christian Feist e Mirjam Heimann! Che dire? Tanti auguri!

26 commenti:

  1. tanti auguri a questa bellissima coppia w sdl

    RispondiElimina
  2. Bella coppia.

    Però... nella realtà Leonard stà con la migliore amica di Pauline e lei con il fratello di lui... degli scambisti :D (Pare quasi una trama di Beautiful)

    RispondiElimina
  3. molto simpatica come news! federica

    RispondiElimina
  4. Io l avrei vista molto meglio con daniel
    Eva.rober.saalfeld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece con l' attore che interpreta Goran.... entrambi bruni bruni!!!

      Elimina
    2. beh sasa kekez starebbe bene con tante :P

      Elimina
  5. stanno bene insieme :) carmen

    RispondiElimina
  6. bello il dettaglio della scatola :D

    RispondiElimina
  7. o mio dio...ma se si mettono insieme martin e pauline come finirà? faranno un altra serie? peggio di biutiful ahahah :) morena

    RispondiElimina
  8. è bello che gli attori vadano così d'accordo :D sabrina

    RispondiElimina
  9. ♥♥♥♥♥♥♥♥bellissimiiiiiiiii auguroniiiiiii!!!!!! Rebecca1♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  10. Spero che Liza Tzschirner nella vita sia completamente diversa dal personaggio che interpreta, altrimenti povero David Paryla XDDD
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Se fosse vero stanno bene insieme. Ametista

    RispondiElimina
  12. Se nasce l'amore per davvero sul set è una bella cosa, Liza e David stanno benissimo insieme ed io, a questa coppia carinissima, vorrei fare tantissmi auguri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  13. Sono veramente carini! Complimenti ad entrambi;-)

    RispondiElimina
  14. Non credo che sia vera questa notizia di David e Liza. Liza ha dichiarato in un intervista di essere fidanzato con un italiano e di fare avanti indietro dalla Germania all'Italia appena ne ha il tempo. Se il fidanzato è David (italiano anche lui) non avrebbe senso perché lavorano insieme.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)