sabato 14 giugno 2014

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da domenica 8 a sabato 14 giugno 2014


La follia è stata il comune denominatore della settimana di programmazione di Tempesta D'Amore da domenica 8 a sabato 14 giugno 2014. Quello di Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 0] che, approcciandosi a Tobias (Gunter Bubbnik) [VOTO 4], sfiora la patologia per non parlare dell'incoerenza dimostrata. Lui fa il suo sporco lavoro ma il punto è che gli altri gli permettono di farlo. Male anche Goran (Sasa Kekez) che invece di affrontare il rivale a muso duro, utilizza escamotage al limite dell'assurdo. Può considerarsi lodevole l'apprensione di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6] ma mette in luce il rapporto morboso che la lega all'amica.

Insopportabile anche Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 2] che sembra ormai diventata una ladra professionista, mossa dai più biechi istinti ma la cecità di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 2] è quella che spicca di più, visto che risulta forzata, specie di fronte alle dichiarazioni di Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6], fatte sicuramente per interesse ma per lo meno sincere.

Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 7] sembra tornato quello di un tempo, Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 7], Martin (David Paryla) [VOTO 7] e Tina (Christin Balogh) [VOTO 7] tengono alta la bandiera, Leonard (Christian Feist) risulta il più equilibrato ed onesto tra i personaggi principali. Non si può dire lo stesso di Daniel (Daniel Buder) [VOTO 4] che continua a mentire, nascondere dettagli, ponendosi però al di sopra del suo rivale, chissà perché.

21 commenti:

  1. Coco pessima. Concordo su tutto. Noemi

    RispondiElimina
  2. Sì, purtroppo Coco, che all'inizio mi piaceva, mi sta deludendo sempre più: prima, mesi fa, l'eccesso di controllo sulla storia tra i due protagonisti (ma, come sottolineato anche nel post, la cosa si è rivelata reciproca da parte di Pauline); poi il suo amore infantile per El Bandito; adesso questo debole per una persona che è evidentemente spregevole (dal suo racconto sulle gesta passate dell'uomo mi pareva non dovesse avere altri dubbi). Alla luce degli ultimi fatti ripensare alle sue crociate contro Leonard risulta imbarazzante...
    Leonard santo subito: non so come faccia a parlare ancora a Daniel, vista la strafottenza di quest'ultimo.
    Il rapporto Charlotte e Werner mi infastidisce sempre: è vero che lui è generalmente pessimo, ma lei non riesce mai a perdonargli niente, né a riconoscere i suoi meriti, quando ce ne sono. Cosa che invece sa fare, guarda caso, con se stessa e con Friedrich...
    C'è molta follia, vero: ne esce un'idea d'amore secondo me negativa. Amare sembra equivalente a spegnere il cervello e chiudere gli occhi di fronte a tutto... L'unica che sarebbe autorizzata a farlo, Pauline nei confronti di Leonard, non lo fa :D
    P.S. Non fate battutacce sul fatto che Pauline il cervello lo ha già spento da un pezzo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh questo è un capitolo della storia a sé :P

      Elimina
    2. Non.insultare pauline..il cervello e attivissimo..ed e un amica sincera..Lei sta con daniel adesso..Questi difetti di pauline li vede solo chi non la ama,,comnque finalmente una sufficienza
      Eva.robert.saalfeld

      Elimina
    3. A quanto pare Pauline non e' l'unica a non usarlo....

      Elimina
    4. ahaaha per lo meno fanno ridere certe affermazioni. diamone atto :D michela

      Elimina
    5. Eva-Robert risparmiaci queste sceneggiate. Grazie.

      Elimina
    6. Quanta pazienza che hai Tempestamania! Io una cosi' avrei gia' bannata da un secolo! Non sono abbastanza diplomatica per gestire un blog!:-X

      Elimina
  3. I personaggi di questa bruttissima stagione sono al limite del patologico.
    Concordo in pieno con i voti e i giudizi, la settimana è stata una bella gara perché mi sa che al peggio non c'è limite.
    Odioso Daniel col suo comportamento e quando sta con Pauline sono insopportabili insieme tanto è palese la falsità di questo rapporto. E Pauline che chiede a Leonard di intercedere perché non ritorni a volare? Ma s'è bevuta il cervello? Ma un pò di sensibilità no?
    Il carattere di questo personaggio è in contraddizione con tutti gli schemi, è da personaggio secondario e non da protagonista principale di una soap per una stagione intera!
    Sono da rinchiudere tutti
    Leonard, Martin ,Tina e Hildegard non possono reggere un peso così per risalire la china, è inaudito!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giustissimo e concordo su tutto, anche se loro non bastano a tirare avanti... carmen

      Elimina
  4. Neanche a me piace molto questa stagione.. la protagonista femminile e Coco non mi piacciono
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pauline nemmeno a me ma non è novità ormai :D

      Elimina
    2. Un'altra quindicenne schiava degli ormoni! Dimmi te se una donna matura si riduce cosi' perche' un uomo gli da' della bionda ochetta... Tra lei e Pauline non so chi sia peggio!

      Elimina
    3. non si può dire perchè sono uguali :D sabrina

      Elimina
  5. voti che condivido. chiara

    RispondiElimina
  6. La storia di Goran e Coco la trovo totalmente assurda e ridicola, non so se è peggio lei che lo ha mortificato x settimane o lui che ancora le corre dietro. E tutti e due insensibili verso Tina. Tobias fa il suo lavoro, è arrivato come approfittatore e lo sta facendo bene, peccato k nn sappia stare zitto e si sia fregato da solo. Solo il fatto k abbia impedito l'immediato avvicinamento tra Coco e Goran me lo rende tollerabile.
    Charlotte è cieca solo verso gli uomini k le convengono, al povero Julius ne faceva passare di ogni! Sa benissimo k Friedrich è stato con Patrizia e k è il colpevole dell'incidente, nn credere k sia il padre delle bambine la rende penosa, solo x' lui ha il 50% dell'hotel! Amanda

    RispondiElimina
  7. Voti più che giusti.coco è pessima......si arrabbia con pauline perché si intromette nella sua vita privata quando lei continuava a intromettersi nella storia con leonard.e su quest'ultimo devo dire che è perfetto a parte per il fatto che usa natascha(che per me se lo merita dopo tutto quello che ha fatto a marlene e konstantin e mille altri)per dimenticare pauline.rebecca1

    RispondiElimina
  8. Sono pienamente d'accordo con i voti. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)