mercoledì 16 aprile 2014

Puntata n. 1982: Patrizia scopre tutta la verità ma.. [In onda in Germania il 13 maggio 2014]

Tempesta D'Amore: L'inganno [FOTO: ARD/Marco Meenen]
Di fronte alle pressioni di Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) confessa a Patrizia (Nadine Warmuth) di averla fatta cadere dalle scale, precisando che è lui il padre di Mila. Sopraffatta da tali rivelazioni, Patrizia chiede a Friedrich di tenere per sé la verità e cerca di affrontare il suo passato...

Dopo aver confessato la verità a Patrizia, il rimorso di Friedrich nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) aumenta. L'uomo è grato a Patrizia che, per amore di Leonard, rinuncerà a denunciarlo. Charlotte esige che Friedrich rivela la sua colpa al figlio. 

Pauline (Liza Tzschirner) è dispiaciuta di aver perso l'anello di fidanzamento ed ovviamente Daniel (Daniel Buder) gliene procura uno nuovo di zecca. Intanto, Leonard (Christian Feist) cerca di chiarire con lei la vicenda dell'anello perduto. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) rivela a Nils (Florian Stadler) di essersi pentita di aver rifiutato la sua proposta di matrimonio. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) cerca di convincere Marie (Annabelle Leip) a partecipare alla festa di Alfons (Sepp Schauer). Inoltre, la donna riesce a produrre una riconciliazione tra Coco (Mirjam Heimann) e Goran (Sasa Kekez). Ed i preparativi per la festa possono così riprendere...

15 commenti:

  1. spero che patrizia in verità si vendichi di Friedrich al più presto! noemi

    RispondiElimina
  2. Non so come saranno questi episodi. Rebecca

    RispondiElimina
  3. l unica persona che riesce sempre a vendicarsi é barbara von heindemberg ma non é ancora arrivata non si sanno piu notizie su di lei, secondo me si sapra quando ci sara la decima stagione di tempesta d amore che iniziera dalla puntata 2000!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non si è mai vendicata di nessuno in verità. ci ha solo sempre provato :D chiara

      Elimina
    2. verissimo ciò che dice chiara. federica

      Elimina
  4. Povero Leonard in balia di quella li

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. con il bimbo magari :) giovanna

      Elimina
    2. ehhe magari, così doppio lavoro per la mottola :D sabrina

      Elimina
  6. La vendetta di Patrizia nei confronti di Friederich sarebbe una cosa bellissima da vedere. Patrizia è subito tornata ad essere la donna calcolatrice che era, mi mancava. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)