giovedì 31 ottobre 2013

European Soap Fan Day: ritirano il premio Mona Seefried e David Paryla. Il comunicato ufficiale!

Proprio ieri abbiamo parlato della vittoria di Tempesta D'Amore agli European Soap Fan Day come Miglior Soap Straniera, informandovi che la premiazione avrà luogo il 30 novembre 2013. 

La Bavaria Film, casa produttrice della soap, ha rilasciato un comunicato in cui annuncia che a ritirare il premio saranno  i 'quasi parenti' Mona Seefried, interprete di Charlotte Saalfeld e David Paryla, meglio conosciuto con Martin Windgassen, 'i più italiani' tra i membri del cast, visto che per motivi diversi sono molto legati al nostro Paese. 

A tal proposito la Seefried ha dichiarato quanto segue: 

'Questo premio è speciale perché ci è stato assegnato proprio dai fans. Ogni viaggio in Italia per me è gioia pura: da ormai vent'anni soggiorno nelle Marche, nel centro Italia, anche per periodi molto lunghi! Il mio cuore batte italiano!'

Anche Paryla che, come sottolinea la nota, è cresciuto a Roma, è ormai un valido rappresentante della soap ma non è detto che insieme a loro non arrivino anche i protagonisti della nona stagione.

Ricordiamo, infatti che gli interpreti di Pauline e Leonard, Liza Tzschirner e Christian Feist, saranno in Italia pochi giorni prima per presentare ufficialmente la nona stagione che da noi prenderà il via a dicembre!


16 commenti:

  1. peccato che non vengono a roma sarebbe bellissimo vederli w sdl

    RispondiElimina
  2. Hanno preso la decisione giusta scegliendo la Seefried e Paryla per ritirare il premio, entrambi hanno un legame speciale con l'Italia e la Seefried è nel cast da sempre. Ametista

    RispondiElimina
  3. paryla è il volto adatto per rappresentare la soap :) chiara

    RispondiElimina
  4. bene così. sarà carino vederli insieme in italia. carmen

    RispondiElimina
  5. mi piace l'idea di dare spazio a martin che a mio avviso è un ottimo personaggio:) elisa

    RispondiElimina
  6. Che bello arriva David! Cindy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)