lunedì 28 ottobre 2013

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 ottobre al 3 novembre 2013 - Arrivano Pauline, Coco e Friedrich e succede di tutto!


Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2013? Tre nuovi arrivi e più di una rivelazione shock saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio.

[PUNTATE  DI RIFERIMENTO PER LE TRAME:  N. 1779, N. 1780, N. 1781, N. 1782, N. 1783 e N. 1784]

Vi ricordiamo che venerdì 1 novembre 2013 andrà in onda una puntata lunga della soap a partire dalle ore 19.35 fino alle ore 21.10!


Leonard (Christian Feist) incontra Doris (Simone Ritscher), rischiando di mandare a monte la trattativa a causa di un piccolo passo falso. Nel frattempo, Konstantin (Moritz Tittel) cerca di confrontarsi con Natascha (Melanie Wiegmann) che, furiosa con lui, gli rivela di aver abortito volontariamente! All'inizio, il ragazzo pensa che si tratti di una ripicca ma, dopo aver scoperto come stanno le cose, decide di interrompere ogni rapporto con la sua ex, suscitando la sua ira. E dopo essersi ubriacata, la cantante tenta di accoltellare l'argentino. 

Mentre Marlene (Lucy Scherer) si prepara ad incontrare Fabien, Alfons (Sepp Schauer) viene finalmente  a sapere che Eberhard (Werner Optiz) e Hildegard (Antje Hagen) sono marito e moglie, rimanendone molto deluso. 

Ormai sul punto di acquistare l'hotel, Leonard inizia a lavorarvi sotto copertura, ottenendo l'approvazione di Doris. Intanto, Natascha, in preda ad una crisi isterica fugge, scomparendo nel nulla e Konstantin e Nils (Florian Stadler) si mettono alla sua ricerca, senza ottenere risultati. 

Mentre Goran (Sasa Kekez) tenta di vendere la storia dei Sonnbichler ad un produttore cinematografico, Marlene riesce a convincere la madre a rientrare al Furstenhof ma un incidente le impedisce di fare ritorno. A soccorrerla sono Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e la sua amica Coco (Mirjam Heimann), giunte al Furstenhof perché quest'ultima deve sostenere un colloquio di lavoro con Charlotte (Mona Seefried). 

Dopo essere stata riaccompagnata da Pauline e Coco in hotel, Natascha viene visitata da Michael (Erich Altenkopf) che le diagnostica una contusione alla gola, facilmente risolvibile. Intanto, Charlotte assume la Conradi come nuovo direttore di sala. 

Fabien (Lino De Greiff) rovina una torta di nozze, destinata ad un banchetto che si terrà al Furstenhof ma Pauline, pasticcera provetta, riesce a sistemarla, facendo la gioia di André (Joachim Latsch). Nel frattempo, Konstantin discute con Nils dei suoi sentimenti con Marlene e lei, non vista ascolta la loro conversazione, scoprendo così la verità!

Mentre Konstantin manifesta la sua intenzione di tornare in Argentina, Pauline incontra Leonard, innamorandosi di lui a prima vista ma anche Coco sembra interessata al giovane. Negli stessi istanti, Natascha non segue i consigli di Michael, mettendo fortemente a rischio la sua voce. 

Franziska (Kerstin Gahte) torna al Furstenhof ed André scopre da sé che lei inizialmente lo ha ingannato. Intanto, Werner (Dirk Galuba) tenta di convincere Doris a non vendere le sue quote ma lei, ormai sull'orlo della follia, decide di contattare Friedrich Stahl (Dietrich Adam), offrendogliele a cinque milioni di euro. 

Mentre Marlene decide di ignorare quanto sta accadendo tra lei e Konstantin, Coco e Pauline si sfidano: chi delle due riuscirà a colpire Leonard, potrà scegliere dove sorgerà il loro albergo, un sogno che coltivano da tempo. Intanto, Friedrich acquista le quote di Doris, garantendo che Charlotte potrà tenere il suo 10% e che Werner manterrà il suo posto di direttore amministrativo. 

Pauline commette un passo falso e, un pochino alticcia, confessa a Leonard di essersi innamorata di lui a prima vista. Intanto, Friedrich, dopo aver saputo tutto ciò che Doris ha fatto a Charlotte, decide di utilizzare le sue conoscenze per far riaprire le indagini a carico della donna. 

Konstantin decide di tenere Giulietta, il cardellino ma ben presto lui e Marlene scoprono che nella gabbia ce ne sono due. A quel punto, la ragazza accusa l'argentino di aver creato la situazione, solo per non ammettere di essere innamorato di lei!

21 commenti:

  1. Si preannuncia una settimana fantastica! L'inizio della tempesta tra Konstantin e Marlene, l'arrivo di Pauline e Coco, e l'incontro tra i futuri protagonisti!!

    RispondiElimina
  2. Mi sto sentendo male: non solo siamo al culmine di una fantastica stagione, ma entriamo subito nel vivo della nuova! Ci fosse stata anche Patrizia, avreste dovuto ricoverarmi!
    Trovo divertente il fatto che, dopo la stagione dei sentimenti nascosti, Pauline scopra invece subito le sue carte, anche se in modo poco ortodosso.

    Fondamentale l'avviso sul 1 novembre: non voglio perdere nemmeno una scena di queste puntate!

    RispondiElimina
  3. settimana più ricca che mai, che bello! chiara

    RispondiElimina
  4. Io non ho parole..ma come si.puo dare la voce di marie a pauline????..marie e` un personaggio importante della soap...che fra l altro spesso rivediamo...ci sono cosi tante altre brave doppiatrici...perche una scelta cosi assurda?..la stessa cosa che hanno fatto con mandy a cui hanno dato la voce di emma,una ex protagonista e non un personaggio qualunque...e infatti qualche settimana fa abbiamo rivisto emma con la voce di mandy...assurdo e anche irrispettoso per noi che ci affezzioniamo ai personaggi....perche riciclano in questo modo per risparmio?...chissa quante altre doppiatrici ci sono..
    Sun

    RispondiElimina
  5. Ieri puntata stupenda..da quando seguo tempesta e` la prima volta che ho avuto i brividi...grazie a marlene e kostantin e ai rispettivi attori
    Sun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sun, concordo con te! Sono fantastici, emozionanti! E ci aspettano tante altre emozioni con loro <3
      Loredana

      Elimina
  6. altra settimana top! federica

    RispondiElimina
  7. "...e succede di tutto!" :) Non ci sarebbe stato un titolo migliore per questa settimana! :)

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora e nemmeno so cosa scegliere :D

    RispondiElimina
  9. Ricchissima settimana piena di eventi che caratterizzeranno la parte finale dell'ottava stagione e che ci presenteranno quella iniziale della nona. Sarà bellissimo vedere la famosa scena vicino ai cardellini in cui Marlene grida a Konstantin:- Perché hai paura ad ammettere che mi ami?- Angy

    RispondiElimina
  10. Ieri sera bellissima puntata quanto mi sono divertita a vedere la faccia di Natascha dopo che Konstantin gli ha detto che non voleva sposarla troppo forte !

    RispondiElimina
  11. bellissimo, tutto! carmen

    RispondiElimina
  12. Una settimana più ricca non potevamo averla, sarà un susseguirsi di eventi importanti e scene emozionanti. Curiosissima per l'arrivo di Pauline ma continuo a dissentire sulla scelta della doppiatrice e non vedo l'ora di vedere quando Marlene scoprirà cosa prova Konstantin per lei e di vedere la scena bellissima di Marlene che costringe Konstantin ad ammettere che la ama. Quanto adoro questa coppia. Ametista

    RispondiElimina
  13. Da non perdere nemmeno un secondo. Sabrina

    RispondiElimina
  14. ....veramente di tutto! giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)