![]() |
Tempesta D'Amore: scaramucce tra Coco e Michael |
Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) non riescono a capire come sia emersa la storia della torta al limone. Patrizia (Nadine Warmuth) sostiene di averla trovata da qualche parte ma Pauline non crede alla sua buona fede. Per dimostrare le sue buone intenzioni, Patrizia offre la sua amicizia a Pauline, stupendo molto Leonard ma Friedrich (Dietrich Adam) non si lascia incantare, riuscendo a capire che la donna nutre ancora un forte interesse nei confronti del figlio. Friedrich induce Pauline a parlargli della misteriosa scomparsa di suo nonna ma lei trova sospetta la curiosità dell'uomo. Ciò scatena una discussione tra lei e Leonard che trova che lei veda un nemico in chiunque!
Alfons (Sepp Schauer) riesce ad evitare un incendio e tutti si rendono conto che Eberhard (Werner Optiz) soffre di sonnambulismo. Prima di congedarsi dai Sonnbichler, l'uomo promette di rivolgersi ad un psicologo per risolvere il suo problema. Tale consapevolezza lo aiuterà anche ad appianare i contrasti con sua figlia.
Dopo aver scoperto che Werner (Dirk Galuba) boicotta il Furstenhof, convincendo numerosi clienti a cancellare la loro prenotazione, Charlotte (Mona Seefried) rimane molto delusa. Intanto, Coco (Mirjam Heimann) ingaggia una simpatica sfida con Tina (Christin Balogh) in merito alle doti canore di Michael (Erich Altenkopf).
sveglissima la nostra pauline! cindy
RispondiEliminaè vero tanto tanto sveglia, che bello! noemi
EliminaE speriamo che rimanga cosi
Eliminami piace questo aspetto
EliminaChissà se tra Coco e Michael succederà qualcosa di importante in futuro.. sarebbe ora che anche per il bel dottore arrivasse il vero amore!!
RispondiEliminasperiamo non ci sia un'altra delusione per michael. chiara
RispondiEliminame lo auguro per lui
Eliminali vedo bene michael e coco
RispondiEliminaIdem. Carmen p
Eliminaanche io
Eliminadeve tornare rosalie per michael. giovanna
RispondiEliminalo penso anche io. Sabrina
EliminaPauline non si lascia abbindolare facilmente, bravissima! Spero sempre che prima o poi torni Rosalie in modo che Michael possa avere il suo lieto fine con lei. Ametista
RispondiEliminaGrande forza pauline
RispondiEliminauna protagonista veramente sveglia ci voleva
RispondiElimina