domenica 21 luglio 2013

Kira e Martin fanno l'amore: Scoppia la loro Tempesta D'Amore alla Uccelli di Rovo


Non è più tempo di indugiare a Tempesta D'Amore per quel che riguarda il tormentato rapporto tra Kira (Mareike Lindemeyer) e Martin (David Paryla), ormai giunti alla resa dei conti in termini sentimentali. Nonostante le ritrosie di lei e i mille tormenti di lui, infatti, la passione avrà la meglio. 

I due, stanchi di lottare contro sentimenti repressi a lungo e a fasi alterni da una parte e dall'altra, finiranno per fare l'amore proprio nell'appartamento dove lei convive con Xaver (Jan Van Weyde) che disgraziatamente li sorprenderà, assistendo ad una scena che nessuno 'migliore amico/compagno' vorrebbe vedere. 

E così la coppia più non protagonista più protagonista che ci sia vivrà finalmente la propria tempesta d'amore a lungo sospirata che però è destinata ad essere particolarmente turbolenta, sia per la compresibile reazione di Xaver che per la situazione professionale di Martin che dovrà reinventarsi, abbandonando il sacerdozio per vivere quest'amore.


Martin diventerà così concierge del Furstenhof, mandando su tutte le furie Xaver che rischierà non solo sentimentalmente ma anche professionalmente. Di questo però torneremo a parlare a tempo debito, visto che presto un altro evento darà un grosso scossone a questo triangolo! 

18 commenti:

  1. brutta coppia, brutto trio, brutta storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con voi loro due sono pessimi poi proprio lì dovevano fare l' amore?Non c'era un'altro posto?Povero Xaver è lui sarebbe il suo migliore amico?Mha...

      Elimina
  2. almeno poi la smettono di rompere :P sabrina

    RispondiElimina
  3. è una tempesta disdicevole :D giovanna

    RispondiElimina
  4. Sarebbe stato bello vedere una storia simile come protagonista. Lui prete, lei ragazza comune. Si innamorano ma la loro passione diventa a questo punto davvero tormentata e ostacolata. Secondo me, Martin ultimamente si è comportato da gran immaturo e Kira non è da meno. Lei e Xaver insieme mi piacciono molto ma secondo me Kira non lo ama o almeno non prova gli stessi sentimenti che sente per Martin. E' stato sempre così dall'inizio. Mi chiedo che senso abbia, dopo tutte queste vicende, negare a Kira e Martin un lieto fine e far sposare lei con Xaver. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato che kira e xaver non mi piacciono molto come coppia e sono perplessa anche per kira martin però sono d'accordo con angy. E cioè dopo tutte queste vicende negano a kira e martin un lieto fine. Poi si vede che è stato fatto apposta in modo forzato e infatti come è possibile dopo tutto l:amore e la passione dimostrata dalla coppia kira martin lei improvvisamente si innamora di xaver? Che poi dalle trame lette a me è parso che la sua scelta è stata fatta solo perché lei era incinta di xaver e perché martin come più volte ho visto in fiction film ecc.un personaggio in questo caso martin si mette dire a dio se la salvi io torno a fare il prete! Io sono stufa che utilizzano sempre questa cosa che poi in un film che ho visto tanti anni fa si diceva che Non sono cose da fare e in un'altro che è mancanza di rispetto e addirittura nella fiction orgoglio succede questo ma tramite l'intercessione Non ricordo se di un cardinale la promessa viene scambiata con un'altra cosa. È poi ha ragione angy è chiaro che kira ama davvero martin e Non si sa se per xaver provi amore o affetto ma è certo che ama di più martin. Antonella

      Elimina
    2. si il finale è veramente ridicolo

      Elimina
  5. terribile storia, non si salva nemmeno chi dovrebbe salvarsi. gianna

    RispondiElimina
  6. Questa storia non ha senso, è iniziata male e finisce ancora peggio! Ametista

    RispondiElimina
  7. e invece è bellissima. Ho appena assistito a scene d'amore che mi ricorda la vera tempesta d'amore. L'AMORE PROIBITO è davvero il leit-motiv di questa soap e poi c'è da dire che martin si cala perfettamente nel suo ruolo, ma anche kira mi sta piacendo sempre di più. finalmente fanno l'amore e ben gli sta a xaver che è diventato il re degli intrighi. ahahah aspetto con ansia la puntata di domani per vedere la sua faccia XD Mary

    RispondiElimina
  8. Premetto che, non ho nessuna simpatia e stima per Xaver, ma credo che il comportamento di Martin e Kira sia da condannare, ma non per la carica che lui ricopre, sarebbe solo ipocrisia, Martin è un uomo e come tale ha le sue debolezze e in questo momento è molto confuso e Kira, dispiace dirlo, non aspettava altro.
    Doveva prima parlare con Xaver e fare chiarezza con lui e non fiondarsi a letto con Martin non tenendo conto delle sue debolezze e tormenti.
    Sono due egoisti, e, lo dimostra il fatto che hanno pensato solo a sè stessi, anche riguardo al progetto dei ragazzi che avevano in custodia, nessuno li saluta perchè Martin non voleva incontrare Kira e lei fa altrettanto per lo stesso motivo. All'asilo mariuccia, sono più maturi e responsabili, altro che amore proibito o la vera tempesta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con Rita

      Elimina
    2. anche io concordo, trovo che kira abbassi martin di livello

      Elimina
    3. Rita, credo che tu abbia centrato il punto!

      Elimina
    4. anche io concordo con rita. chiara

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)