giovedì 4 ottobre 2012

Puntata n. 1642 [In onda in Germania il 5 novembre 2012]

Doris sente che qualcosa non va con Werner e la scoperta della sua vicinanza a Charlotte peggiora la situazione. A quel punto, la donna interrompe i preparativi per il matrimonio e ricontatta Grosswihler, preparandosi a firmare il contratto con lui. Michael incoraggia Marlene a salire sul palco, tentando nuovamente di mettersi alla prova come cantante. Natascha pensa che la figlia voglia rubarle la scena ma quando scopre che ha fallito prova compassione per lei. Al contrario, Marlene è molto serena e gode della compagnia di Michael, un nuovo amico al quale tiene molto.

Sabrina festeggia per aver convinto un nuovo investitore e per giunta si scopre che non dovrà essere André a pubblicizzare la senape. Charlotte pensa di rivelare a Julius quanto accaduto con Werner ma lui la spiazza con una sorpresa.

2 commenti:

  1. Mi dispiace che Marlene fallisca sul palco ma sono felice che questo fallimento serva ad avvicinarla a Michael.
    Per ora lei lo considera solo un amico, a differenza di lui che ormai la ama ma spero che presto anche lei capisca di amarlo.
    Spero tantissimo in questa coppia, anche so che non avrà un lieto fine, perchè sono convinta che Marlene e Michael formerebbero una coppia bellissima, fresca, dolce e molto romantica.

    RispondiElimina
  2. Dispiace anche a me del fallimento di Marlene,povera ragazza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)