martedì 14 agosto 2012

Puntata n. 1603 [In onda in Germania il 10 settembre 2012]


Marlene inventa una scusa con Natascha per giustificare il suo bacio a Kontantin. Intanto, Natascha decide di flirtare con il cliente Dieter Krätzig, mandando Konstantin su tutte le furie. Il cliente si presenta nella stanza di Natascha, volendo qualcosa in più da lei...

Mentre Nils, Elena e Michael sono ancora alle prese con la maratona, Doris si confronta con Martin, scoprendo che lui intende andare alla polizia per affrontare le sue responsabilità in merito alla morte del marito della Van Norden. Alfons e Hildegard scoprono che Marie e Hendrik non possono far fronte alle rate del mutuo. I due sono scioccati.

17 commenti:

  1. Sono curioso di sapere in che modo Martin è implicato nella morte del marito di Doris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con Marek, beh.. si può dire che Natascha non perde tempo..per ripicca nei confronti di konstantin flirta già con un altro ? :-) bruttissima la storyline che rigiarda Hendrick e Marie..gli autori li hanno rovinati..decisamente..

      Elimina
    2. Poveri Alfons e Hildegard :( non è giusto che alla loro età si ritrovino ridotti in quelle condizioni a causa della figlia e del genero che sono solo due gran egoisti e buoni a nulla.

      Elimina
  2. Da noi queste puntate si dovrebbero vedere verso Gennaio o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non penso..Calabr..perchè a quel tempo secondo me siamo in piena settima stagione..forse verso marzo..:)

      Elimina
    2. Dipende dalla programmazione di Rete 4

      Elimina
    3. Con la normale programmazione invernale credo che l'ottava stagione inizierà a gennaio.

      Elimina
    4. Sì ma la rete è pazza. 7 puntate a settimana sono troppe e ci avviciniamo alla Germania. Ne basterebbero 5 come tutte le altre soap

      Elimina
    5. si infatti e poi la settima stagione..non deve certo scivolare via come la sesta..non c'è fretta :D

      Elimina
  3. Ho letto che la programmazione con TDA preserale anche il sabato e la domenica con le puntatone da 2 ore dovrebbe riprendere dal 1 settembre. Se fosse davvero così, ne sarei molto contenta. Comunque, anch'io sono curiosa di scoprire il ruolo che Martin ha avuto nella morte di Van Norden. In effetti, nel corso della settima stagione, mi sono più volte chiesta come fosse morto il marito quasi mai menzionato di Doris, ma gli autori, come vediamo, hanno deciso di riservarci questa storia per l'ottava stagione. Una decisione niente male. Nella settima, forse, c'erano già tante storie interessanti e in sospeso. Certo che gli autori hanno rovinato i personaggi di Marie ed Hendrick, rendendoli egoisti e superficiali. Chissà che scusa avrà inventato Marlene per giustificare il suo bacio a Konstantin. E chissà se lui si è accorto di qualcosa, ma credo proprio di no. Natascha si dà davvero da fare per far ingelosire Konstantin e, a quanto pare, ci sta riuscendo.
    Comunque, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!! Angy

    RispondiElimina
  4. non credevo che konstantin ci tenesse così tanto a natasha. è molto strano che il prete sappia della morte del signor van norden forse perché era complice di doris ma secondo me doris lo farà fuori come ha fatto con pilar non vedo lora che i delitti di doris vengano scoperti però secondo me non riceverà la punizione che si merita.

    RispondiElimina
  5. Non è che magari prima di farsi prete Martin fosse l'amante di Doris? Puó darsi che all'epoca lei lo convinse ad aiutarla a uccidere il marito e in seguito a questo evento Martin, pieno di sensi di colpa, decise di farsi prete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava patty, non fa una piega!! :DD

      Elimina
    2. Niente male come ipotetica trama, Patty. ;) Angy

      Elimina
    3. o pure gli ha solo promesso una parte dell eredità del signor van norden

      Elimina
    4. Mi ricordo che Moritz, appena entrato in scena, parlando con Werner durante la fase di ristrutturazione dell'hotel, di quello che all'epoca credeva fosse suo padre, cioè il Sig. Van Norden, disse che era molto più vecchio della madre e che era morto quando ancora lui era abbastanza giovane, per cui non ne aveva un ricordo vividissimo. Il prete sembra più o meno coetaneo di Moritz, per cui Doris dovrebbe essere andata con un adolescente..oppure gli autori hanno deciso che la morte del marito è avvenuta più di recente..
      Non sarebbe la prima volta che cambiano dati biografici...

      Elimina
    5. Allora forse Martin, che allora era un ragazzino, assistette per caso all'omicidio e per paura stette zitto.
      O più probabilmente, essendo a modo suo molto religiosa e con qualche senso di colpa Doris decise di confessare questo suo delitto a un prete che guarda caso è Martin, il quale non parlò perchè vincolato dal segreto del confessionale.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)