sabato 21 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Video intervista a Ines Lutz

E' la futura protagonista dell'attesa settima stagione di Tempesta D'Amore, acclamata ancora prima di entrare in scena per il suo carisma e la capacità di regalare una nuova cifra alla soap.

Tra non troppo tempo anche noi in Italia faremo la sua conoscenza ma nel frattempo possiamo deliziarci con un'intervista che l'attrice ha rilasciato ad un noto show tedesco e nel corso della quale ha parlato delle sue esperienze professionali precedenti ma principalmente del ruolo della creatrice di birra Theresa Burger e della sua esperienza sul set, peraltro documentata da simpatici video - backastage. Se volete vederla in una veste totalmente inedite, non vi resta che CLICCARE QUI.

8 commenti:

  1. Grazie per aver fatto questo interessantissimo post Ilenia! Ines mi piace da morire, trovo che abbia un volto e dei tratti fisionomici perfetti per andare a ricoprire questo ruolo e non vedo l'ora di vedere Theresa, che con il suo carisma riporterà nella soap quell'atmosfera che caratterizza la vera Tempesta D'Amore.

    RispondiElimina
  2. Intervista molto carina, grazie di questo post. Penso che sia una ragazza in gamba e inoltre ha molto carisma. Speriamo che, con il suo personaggio e la sua intricatissima e struggente storia d'amore, riporti TDA agli antichi splendori. Angy

    RispondiElimina
  3. L'intervista è bella. Anch'io spero tanto che il suo personaggio riporti Tempesta d'Amore ad essere quello che era in passato e che l'ha fatta amare da tanti. Melody

    RispondiElimina
  4. ha un carisma che mi ricorda henriette richter rohl e ivanka brekalo

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto,dopo due anni avremo finalmente una vera protagonista.
    L'ultima vera protagonista è stata Annika.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)