lunedì 23 gennaio 2012

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 23 al 29 gennaio 2012 - Il tumore al cervello di Markus

Che cosa accadrà a Tempesta D'Amore nella settimana dal 23 al 29 gennaio 2012? Scopriamolo qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
Eva (Uta Kargel) scoprirà che Robert (Lorenzo Patanè) le ha mentito circa i suoi sentimenti per proteggerla ma continuerà anche ad occuparsi d Markus (Tobias Durr), discutendo della sua situazione clinica con Hildegard (Antje Hagen). Intanto, Sibylle (Julia Mitrici) troverà difficoltà a fidarsi di Jacob (Andreas Thiele) a causa del suo passato di donnaiolo.
Grazie a Werner (Dirk Galuba), Lena (Johanna Bonninghaus) si riconcilieranno. Nel frattempo, Markus scoprirà di avere un tumore al cervello, decidendo quindi di lasciare Eva che però, pur non conoscendo la verità, insisterà per stargli accanto in pieno accordo con Robert.
Mentre Robert realizzerà che Markus ha un segreto, Sibylle troverà fatica a lasciarsi andare sessualmente con Jacob, a causa della sua inesperienza. Nel frattempo, Barbara (Nicola Tiggeler) cercherà di ostacolare il giovane Saalfeld, puntando sulla violazione della libertà condizionata che gli impone di non abbandonare mai l'hotel.
Dopo aver saputo la verità sulla malattia di Markus, Eva e Robert decideranno di amarsi in segreto in modo che lei possa occuparsi di lui che nel frattempo sprofonderà nella depressione più totale. Intanto, Xaver (Jan Van Weyde) continuerà a lavorare sul cd ma cercherà anche di affermare la sua leadership come concierge.
Nascerà una relazione tra Werner e Jenny (Sabine Bach) ma ben presto lui capirà che la donna è una ninfomane, assetata di potere e denaro!

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere Andrè e Lena, vedendoli insieme mi sono ricreduta sono proprio una bellissima coppia, peccato che tra loro non durerà a lungo.

    RispondiElimina
  2. povero Markus per il tumore.

    RispondiElimina
  3. Infatti, povero Markus!
    Cosa lo hanno fatto tornare a fare?
    Ha passato una vita d'inferno prima l'incidente in barca poi viene rapito dai mafiosi, poi si ritrova a scappare dalla mafia per 10 anni (ma che senso ha poi?) e quando torna soffre per amore di Eva che non lo ricambia e continua a prenderlo in giro giurando di amarlo e amare solo lui (perfino davanti alla madonna), ora il lungo calvario legato al tumore e poi appena guarisce viene scaricato da quella che credeva una fidanzata innamorata e sincera.
    Markus non si meritava niente di tutto questo (fidanzata e tumore soprattutto) ci sono molte altre persone che meritavano questo e così magari sarebbero maturate e avrebbero imparato cos'è il rispetto per gli altri.
    Io naturalmente nella vita reale non auguro a nessuno un tumore ma a certi personaggi della soap ogni tanto sì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio nella puntata di questa sera hanno detto che Markus ha un tumore, proprio quando Eva lo voleva lasciare, per tornare con Robert. Lui è davvero molto sfortunato nella vita, spero che prima o poi trova una donna che lo ami davvero. Diciamo che anche Lena non è stata molto fortunata in amore, dato il primo marito che ha avuto, invece Andrè, per la prima volta, sembra che davvero gli interessi una donna. Sono contenta che Sybille e Jacob si stiano frequentando, però lui passare da Rosalie a Sybille, due persone molto diverse...
      Voi cosa ne pensate di Sybille e jacob?
      Ginny

      Elimina
  4. povero markus, non se lo merita! chiara

    RispondiElimina
  5. anche a me piacciono molto andrè e lena. carmen

    RispondiElimina
  6. Povero Markus,gliene capitano di tutti i colori.E' normale che gran parte del pubblico provi più simpatia per lui che per Robert.

    RispondiElimina
  7. markus è il vero eroe romantico e incompreso

    RispondiElimina
  8. Voglio proprio vedere Eva che sguazza in tutta la sua ipocrisia che è così dispiaciuta di lasciare Markus che slinguazzerà ben bene con Robert!

    RispondiElimina
  9. bella settimana perchè siamo verso la fine :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)