giovedì 10 novembre 2011

Puntata n. 1441 [In onda in Germania il 21 dicembre 2011]


Konstantin (Moritz Tittel) è sconvolto dopo aver sentito Theresa (Ines Lutz) parlare con Mortiz (Daniel Funffrock) nel sonno. Doris (Simone Ritscher) gli consiglia di lasciare più tempo alla donna. Theresa spiega a Konstantin di amarlo ma di essere ancora molto provata dalla morte di Moritz. Konstantin non gli crede e quando lei accidentalmente lo chiama Moritz tra loro si apre un voragine...

Doris vede nel poker la possibilità di risolvere parte dei suoi problemi economici. La donna decide di sfidare Maxim (Sebastian Deyle) e chiede un prestito a Werner (Dirk Galuba) che rifiuta, anche perché ha altro a cui pensare: deve scusarsi con Hildegard (Antje Hagen). Nonostante ciò, l'uomo accetta di finanziare Doris che riesce a surclassare Maxim! 

Michael (Erich Altenkopf) invita Gitti (Kathleen Fiedler) a trascorrere una serata romantica con lui ma lei non non ha tempo da dedicargli. L'uomo decide così di passare la serata con Julius (Michele Olivieri) ma l'arrivo di Rosalie (Natalie Alison), in visita ad André (Joachim Latsch), guasta l'atmosfera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)