mercoledì 16 novembre 2011

Puntata n. 1445 [In onda in Germania il 28 dicembre 2011]


André (Joachim Latsch) non è felice dell'abbassamento di stipendio al quale è stato sottoposto e ne discute con Doris (Simone Ritscher), chiedendo di intercedere per lui con Werner (Dirk Galuba). L'uomo arriva a minacciare velatamente Doris di svelare i suoi intrighi a Theresa (Ines Lutz). A quel punto, lei lo incastra tramite le sue scarpe per far credere che lui abbia tentato di un appiccar un incendio ai danni di Werner e torna a ricattarlo! 

Theresa incontra Elena (Lili Gesler), sempre più affranta dalla rottura con Peter (Daniel Funffrock), e vorrebbe consolarla ma lei rifiuta il suo aiuto, anche perché è l'ultima persona che vorrebbe vicina in un momento del genere. Irritata, Theresa chiede spiegazioni a Peter che le rivela di aver lasciato Elena che non amava abbastanza, scegliendo di trasferirsi da Xaver (Jan Van Weyde). 

Odiando lavorare come camierera, Rosalie (Natalie Alison) fa il minimo indispensabile, mandando Tanja (Judith Hildebrandt) su tutte le furie. Tanja si lamenta con Gitti (Kathleen Fiedler), chiedendole di fare in modo che Rosalie prenda il suo lavoro più seriamente. Per punizione, la Engel è costretta a pulire i bagni a fondo! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)