giovedì 13 ottobre 2011

Puntata n. 1421 [In onda in Germania il 21 novembre 2011]


Salto temporale. Moritz (Daniel Funffrock) vuole rimuovere le bende: ora non ha solo un nuovo volto ma anche un nuovo nome: Peter Bach. Tanja (Judith Hildebrandt) vede Elena (Lili Gesler) parlare con un bel sconosciuto: si tratta di Peter. I due si avvicinano molto e lei decide di portarlo sul luogo dell'incidente, dove lui viene assalito da ricordi confusi. 

Gitti (Kathleen Fiedler) scopre che Theresa (Ines Lutz) e Konstantin (Moritz Tittel) sono sul punto di sposarsi. La ragazza è assalita da innumerevoli dubbi, visto che non è ancora riuscita a dimenticare Moritz. Intanto, Doris (Simone Ritscher) chiede a Konstantin di far firmare a Theresa un contratto prematrimoniale in modo da impossessarsi della fabbrica di birra ma lui si rifiuta di assecondarla. Al Furstenhof fa il suo arrivo Padre Benedikt, vecchio amico di Moritz che lo abbraccia calorosamente. Konstantin, non conoscendolo, rimane spiazzato. 

Michael (Erich Altenkopf) non sa come comportarsi con Gitti, temendo che lei e Markus (Tobias Durr) ci sia qualcosa. Intanto, la ragazza tenta di convincere Werner (Dirk Galuba) ad assumerla come assistente. Gitti si presenta a casa di Michael con una bottiglia di champagne...

Xaver (Jan Van Weyde) ripensa a Sibylle (Julia Mitrici) e quando scopre che Rodrigo, il suo cavallo, ha vinto una gara, tenta di chiamarla ma scopre che il suo numero di telefono è stato disattivato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)