mercoledì 10 agosto 2011

Puntata n. 1373 [In onda in Germania il 13 settembre 2011]


Doris (Simone Ritscher) è colpita dal fatto che Doris (Simone Ritscher) fosse disposto a rischiare la vita, pur di salvare la sua. Ciò nonostante i due continuano ad avere problemi in merito all'affare Schäffer. Tra i due ha comunque luogo un avvicinamento ed entrambi non possono più negare di volere una relazione. Werner ignora il passato tormentato di Doris. E' André (Joachim Latsch) a illuminarlo circa alcuni dettagli che riguardano il passato della donna.

Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) non vedono l'ora di sposarsi. Eva cede alla tentazione di guardare il futuro, grazie ai tarocchi di Tanja (Judith Hildebrandt) che le predice una vita meravigliosa. Debbie (Lea Marlen Woitack) al contrario è certa che il matrimonio sarà funestato da un epilogo tragico. 

Barbara (Nicola Tiggeler) si rifiuta di dare ospitalità a Curd (Holger Gotha) che minaccia di rivelare alla polizia le sue numerose identità. Barbara cede ma chiede un grosso favore a Curd: dovrà aiutarla a rovinare il matrimonio di Eva e Robert.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)